RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 20 gennaio 2014

La Coserplast Openet rimaneggiata sfiora l'impresa contro l'Itely

Una partita a due facce con Matera avanti per i primi due set e il ritorno della PowerVolley Milano negli altri due. Si decide ai vantaggi nel tie-break . Non è bastata la bella prova di Luis Fernando , top scorer del match con 27 punti anche se schierato come opposto, a consentire l'impresa alla Coserplast Openet. I primi due set vedono i padroni dui casa giocare bene, con percentuali di positività in ricezione vicine all'80 % e questo consente a Pedron di distribuire bene e variare i temi di gioco condizionati dalla pesante assenza di Krolis ( distrazione all'adduttore della coscia sinistra ) e dalle condizioni precarie di Luppi, febbricitante , che ha potuto tenere il campo nei primi 3 set per poi essere sostituito da Granito. Dall'altra parte Milano gioca solo a sprazzi e Bencz non è ancora in partita. Nel terzo e quarto set Milano migliora la qualità in tutti i fondamentali con Bencz mattatore, coadiuvato da Jacovljevic e da un Giglioli in palla, la Coserplast Openet vede scendere vistosamente le percentuali di ricezione e di conseguenza la positività in attacco. Entrambi i set sono senza storia con l'It&ly che se li aggiudica in scioltezza a 17 e a 19. Nel tie-break inizia bene la Coserplast Openet che si porta avanti 8-4 al cambio campo, poi Bencz incide in battuta e pian piano Milano recupera fino al pari 13. Sarà poi un errore in attacco di Luis Fernando a decidere un match in cui i padroni di casa avrebbero potuto raccogliere di più nonostante l'emergenza formazione. L'It&ly conquista il suo sesto risultato utile consecutivo e si candida ad essere protagonista del campionato nel girone di ritorno. Per quanto riguarda la Coserplast Openet, la quinta partita senza Krolis ha coinciso con la seconda sconfitta interna. Nel il prossimo turno in trasferta a Monza sarà indispensabile recuperare Krolis e Luppi per cercare di andare a fare punti su un campo difficilissimo contro un'avversaria in gran forma.
Questi i tabellini :
COSERPLAST OPENET MATERA - ITELY MILANO 2-3 (25-23, 25-22, 17-25, 19-25, 14-16)
COSERPLAST OPENET MATERA: Luppi 5, Casulli (L), Joventino Venceslau 27, Pedron 4, Suglia 9, Granito 2, Giosa 9, Marretta 11. Non entrati Sette, Krolis, Sette, Lapacciana, Monteleone. All. Mastrangelo.
ITELY MILANO: Seregni (L), Di Felice 1, Rigoni, Sirri, Bencz 26, Mattera 3, Cerbo (L), Giglioli 13, Bertoli 6, Jakovljevic 15, Valsecchi 11. Non entrati Daolio, Tescaro. All. Maranesi. ARBITRI: Zingaro, Bertoletti.
NOTE - durata set: 25', 26', 21', 30', 17'; tot: 119'. Muri - Matera 9 Milano 10. Battute : Matera sbagliate 17 vincenti 2. Milano sbagliate 20 vincenti 4. Ricezione : Matera 30 % perf e 54 % pos., Milano 39 % perfetta e 71 % positiva.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali