RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 2 dicembre 2013

< RICHIESTA DI STATO DI CALAMITÀ MONTALBANO COME IL POLESINE >





RICHIESTA DI STATO DI CALAMITÀ
MONTALBANO COME IL POLESINE
Alla Presidenza della Giunta Regionale
Al Dipartimento Agricoltura
Dipartimento Infrastrutture
Dipartimento Ambiente
All’Autorità di Bacino
Alla Protezione Civile Nazionale e Regionale
Presidente del Consiglio dei Ministri
Ministro delle Infrastrutture
Ministro Agricoltura
Ministro Ambiente
Parlamentari Lucani
E p. c. S.E. Il Prefetto dott. Luigi PIZZI
Più drammatica di qualsiasi altra arteria fluviale, la condizione che si sta verificando, in questo momento, sul fiume Agri, uscito dagli argini in modo completamente diffuso a partire dalla diga di Gannano fino a raggiungere l’agro di Scanzano. 
Tutta l’area è completamente allagata fino a compromettere il transito sulla SS 598 Val d’Agri, attualmente chiusa al traffico. Gli ingenti danni arrecati all’agricoltura vanno a sommarsi a quelli provocati dalle precedenti alluvioni, sui quali nessuno mai è intervenuto. Tali danni superano di gran lunga quelli del Bradano, del Basento e del Cavone messi assieme e senza che le televisioni facciano vedere nulla di tutto quanto, così come avvenuto per la Sardegna, per la Calabria, per la Puglia e per altre simili criticità d’Italia. 
Si invitano tutti gli organi di stampa a certificare, documentare e diffondere quanto sta cadendo attualmente nei territori di Montalbano e Scanzano: condizione paragonabile a quella del Polesine degli anni ’60 a seguito dell’esondazione del Po. Le responsabilità di tale catastrofe non sono attribuibili certamente agli agricoltori bensì al mancato intervento della Regione Basilicata, dell’Autorità di Bacino, e del governo nazionale. La viabilità rurale è letteralmente compromessa su tutto il territorio che va dal fiume Agri al fiume Cavone e si estende per ben 13.500 ettari, più di Scanzano e Policoro messi assieme.


Le stesse strade rurali che raggiungono contrada Petrolla e Manca D’Uscio sono letteralmente impraticabili, addirittura delle famiglie sono rimaste isolate. Le stesse arterie sono transitate da mezzi di ENI, Acquedotto Lucano ed Italgas che potrebbe intervenire a sostegno delle emergenze visto che utilizzano detta viabilità. Bisogna subito intervenire con lavori di consolidamento per completare la messa in sicurezza dell’intero centro storico di Montalbano, nonché della traversa provinciale di accesso al paese dove si sono verificate dei movimenti franosi. Tanto premesso si chiede da subito la “Dichiarazione dello stato di Calamità” per l’intero territorio comunale della Città di Montalbano Jonico.

IL SINDACO
Vincenzo DEVINCENZIS


Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali