RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 19 dicembre 2013

Inaugurata via La Martella a quattro corsie

Iniziati lo scorso 10 giugno sono terminati con una settimana di anticipo i lavori di riqualificazione di vi La Martella. Stamane la inaugurazione ufficiale alla presenza del sindaco, Salvatore Adduce, degli assessori ai lavori pubblici, Nicola Trombetta, alla Mobilità urbana, Sergio Cappella, al Turismo, Alberto Giordano, dell’Arcivescovo, mons. Salvatore Ligorio, del Prefetto, Luigi Pizzi, del Questore, Pasquale Errico, e del comandante dei Carabinieri, Antonio Russo. 


I lavori, per un investimento complessivo di poco più di 300 mila euro, hanno riguardato la realizzazione di una strada a quattro corsie, di banchine, svincoli e di alberature, la realizzazione di una rotatoria e l’istallazione di nuova pubblica illuminazione. “Si tratta di un intervento molto importante – ha detto l’assessore Trombetta – perché realizzato secondo i migliori standard europei. 

Ad esempio, sulle strisce pedonali sono state istallate piccole luci lampeggianti, e per il transito dei pedoni appositi cordoli in metallo sui marciapiedi. Particolarmente curata la realizzazione della rotatoria dove è poggiata una grande scritta in acciaio “Matera città dei Sassi” e dove è stata istallata una bella scultura in metallo e tufo gentilmente donata dall’artista materano Franco Di Pede”. “Con questi lavori – ha detto il sindaco Adduce – consegniamo alla città un’opera particolarmente attesa dai residenti, ma anche da chi arriva a Matera da fuori o per lavoro o per turismo. 

Via La Martella, infatti, rappresenta una via delle più importanti vie di accesso alla città e meritava questo intervento di riqualificazione che consentirà una circolazione più agevole e un’accoglienza più adeguata a Matera. Un ringraziamento va agli uffici del Comune e alle imprese che sono riuscite a terminare i lavori prima del previsto”. Le imprese che hanno operato sono: Edil Strade, Nuzzaci strade, Segnaletica 3000, Metal Sud (per le opere in ferro) e l’impresa elettrica di Saverio Morcinelli.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali