RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 19 dicembre 2013

MONTESCAGLIOSO: A SCUOLA DI LEGALITA’ CON LA COSTITUZIONE DEI RAGAZZI

I ragazzi dell’Istituto Comprensivo Don Liborio Palazzo-Salinari di Montescaglioso hanno incontrato questa mattina più da vicino la Costituzione italiana grazie all’iniziativa loro dedicata dall’Associazione locale Antiracket “Falcone – Borsellino”, da sempre vicina all’utenza scolastica montese.
Nel corso dell’incontro, un po’ caotico, come si conviene per un Istituto Comprensivo che accorpa ben tre ordini di scuola dell’obbligo (infanzia, primaria e secondaria di primo grado) è stato presentato ai ragazzi il testo “La Costituzione italiana illustrata dagli studenti” realizzato dai ragazzi di diversi Istituti scolastici lucani ( Corleto Perticara., Melfi, Potenza, Tursi) con il patrocino del Consiglio regionale di Basilicata.
Un’occasione certa di esercizio di cittadinanza attiva vissuta a scuola, luogo privilegiato di etica e conoscenze attraverso un nuovo modo di raccontare: spiegare la Costituzione attraverso i fumetti permette ai giovani studenti di capirne e apprezzarne i valori, attraverso un testo scorrevole e che - attraverso l'uso predominante delle immagini - rende concetti complessi espliciti e chiari anche per piccoli lettori. Avvicinando i giovani allo studio della Costituzione, Carta fondamentale dello stato democratico, si permette loro di acquisire un'educazione alla cittadinanza civile e democratica decisamente necessaria per vivere all'interno di una società. In poche pagine il testo riassume i diversi articoli che formano la Costituzione italiana; partendo dai diritti fondamentali passando per i doveri, senza dimenticare di spiegare la divisione dei poteri che è alla base del consolidamento di una democrazia: "Il potere viene arrestato dal potere stesso, e ciò è possibile solo attraverso una consolidata costituzione". Un’occasione, ci auspichiamo, direttamente finalizzata alla promozione sul campo di valori democratici quali rispetto, apertura, fiducia, onestà, giustizia, correttezza a partire dai luoghi scolastici. Nella certezza che tali iniziative rappresentino un sicuro volano per la crescita umana e culturale dei nostri ragazzi e dei nostri luoghi, in un periodo di grande “destabilizzazione” sociale.

Il Dirigente Scolastico
Prof. Nunzio Nicola Pietromatera

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali