RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 24 dicembre 2013

Absolute Cafè: Il 27 dicembre all’Absolute Cafè si balla con il funky dei Bundamove


All’Absolute Cafè di Policoro il 2013 si avvia alla conclusione con un altro appuntamento musicale degno di nota: il 27 dicembre sul palco del locale di via Siris 170 saliranno i Bundamove. La band salentina nata nel dicembre del 2009 per dare vita ad un progetto musicale in cui il funk si veste di beat, riff e groove potenti e coinvolgenti che riportano alle sonorità vintage della scena musicale degli anni Sessanta. Emanuele “Manufunk” Pagliara (chitarra), Marco “DonSkal”Calabrese (tastiere), Michele “Mike” Minerva (basso), Antonio “Dema” De Marianis (batteria), Sandro “Sax” Nocco (sassofono) e Gabriele “Trumpet” Blandini (tromba), musicisti che collaborano con band quali Roy Paci & Aretuska, Boomdabash, Anansi, Steela, scoprono il fascino di trasformare grandi classici del rock, del reggae e del pop in remake funky capaci di far ballare anche i più restii.

Nel corso degli anni la band si fa strada suonando in giro per l’Italia e conquistando pubblico e critica. La loro prima produzione discografica “Da Funk Machine” (Goodfellas) è anticipata dall’uscita di “Roadhouse Blues”. Nel 2012 la band realizza “Smooth Criminal” attirando l’attenzione della critica d’eccezione, tra cui Vincenzo Mollica che cita la band come una delle rivelazioni dell’anno nella rubrica del TG1 “DoReCiakGulp”. Nel 2013 la band entra in studio con Cico, già MC per Roy Paci e per i Negrita, per registrare il primo album di inediti, che si preannuncia ricco di sorprese, di collaborazioni d’eccezione e di potente funk. Il primo singolo estratto è “Sexy Voodoo Party” feat. Cico, dal quale prende spunto un interminabile tour estivo di 40 date, che vede i Bundamove suonare in giro per l’Italia (aprendo gli show di leggende della musica internazionale come Manu Chao e Ska-P) fino a calcare il palco dello Sziget Festival a Budapest, punto di riferimento della scena live europea.
Nel mezzo, i Bundamove trovano il tempo di registrare il remake di “Filu de Jentu”, in collaborazione con l’autore del pezzo Nandu Popu dei Sud Sound System. In attesa dell’uscita del nuovo album e di conoscere i suoi ospiti e le sue sorprese, riparte il “Sexy Voodoo Tour” in versione “in da club”, che fa tappa a Policoro nel locale dei fratelli Marco e Carmine Suriano. Inizio concerto ore 22,30. Ingresso gratuito.

Altre notizie:

http://www.bundamove.com
http://www.youtube.com/bundamove
www.liveandsurvive.it

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali