RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 27 dicembre 2013

Indotto Fiat, s'ingarbuglia la vertenza Incomes

Indotto Fiat, s'ingarbuglia la vertenza Incomes. Il Secolo XIX parla di concordato preventivo per la casa madre Lames. Prosegue intanto lo sciopero dei dipendenti. Preoccupazione anche per la situazione alla Irma.

Si sciopera a oltranza alla Incomes di Melfi. Lo fa sapere la Fim Cisl che esprime forte preoccupazione per lo stallo che si registra sulla vertenza. I circa ottanta addetti dello stabilimento ex Lasme incrociano le braccia da settimane per sollecitare il pagamento dei salari arretrati - sono salite a tre le mensilità non pagate più la tredicesima - e un piano industriale che dia garanzie sul piano produttivo e occupazionale dopo che la società ha visto sfilarsi dalla tedesca Brose le commesse per i modelli suv che saranno prodotti nel 2014 sulla nuova linea in via di allestimento nello stabilimento Fiat-Sata. A preoccupare i lavoratori sono inoltre in queste ore le notizie che arrivano da Chiavari e più precisamente dal quartier generale della Lames, la società che controlla la Incomes, che, stando a quanto pubblicato la vigilia di Natale dal Secolo XIX, avrebbe formalizzato al tribunale di Genova la richiesta di concordato preventivo con continuità aziendale, una sorta di amministrazione controllata che prevederebbe un blocco temporaneo dei debiti, il proseguo delle attività produttive e il subentro di un curatore nominato dal giudice. I responsabili per l'indotto della Fim Cisl, Angelo Casorelli e Giovanni Ottomano, chiedono chiarimenti e la convocazione di un nuovo incontro alla luce delle notizie relative al concordato preventivo".
Intanto, anche la Irma (ex Stampi4) resta a secco di nuove commesse. Il 10 gennaio, alle 11, si terrà un nuovo incontro in Confindustria proprio sul futuro della Irma. "A differenza della Incomes in questo caso parliamo di un'azienda molto più solida dal punto di vista finanziario - spiega il dirigente regionale della Fim Cisl, Salvatore Troiano - ma restano le incognite legate alla mancata aggiudicazione delle nuove commesse. Abbiamo un po' di tempo per ragionare sulle soluzioni e mi auguro che questo tempo possa essere utilizzato in modo proficuo per dare garanzie ai lavoratori".

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali