RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 19 dicembre 2013

Domenica 22 dicembre dalle ore 11 alle ore 23 Ceglie Messapica Piazza Plebiscito Ospite il gruppo di percussionisti Brincadeira (Spagna)

Sapori, musica e tradizioni. Torna l’accoppiata vincente Divingusto & Street Band Festival, iniziativa promossa da Idea Show che domenica 22 dicembre, accogliendo l’invito dell’amministrazione Comunale di Ceglie Messapica, propone la quinta edizione nella città simbolo dell’enogastronomia di qualità in Puglia dove, già in passato, ma sempre d’estate, la manifestazione cult per gourmet e turisti della buona tavola era stata grande protagonista.
Dalle ore 11 sino alle 23 piazza Plebiscito ospiterà un mercatino di artigianato natalizio, stand di food & wine con degustazioni, spettacoli di artisti di strada e la straordinaria performance di Brincadeira, formazione di percussionisti catalani che associa i ritmi afro-latini a un originale movimento del corpo, fondendo varie influenze in uno stile autentico diventato un inconfondibile marchio di fabbrica. Le esibizioni del gruppo di Barcellona sono altamente spettacolari. Non c’è, infatti, spettatore che possa rimanere indifferente ai ritmi scatenati di Brincadeira, gruppo che ha fatto il giro del mondo portando in molti Paesi il palpito ancestrale delle percussioni, strumenti primigeni suonati da tredici prodigiosi performer con incredibile forza, scenografica gestualità ed estrema precisione. Dunque, Divingusto scende per strada con lo Street Band Festival per associare la grande musica all’amore per cibi e vini di qualità, nell’ottica di una valorizzazione del territorio finalizzata ad esaltare, in modo completo, le eccellenze enogastronomiche di Puglia dentro la magia del clima natalizio, per una grande festa popolare, coinvolgente, seducente e appagante. Del resto Divingusto è diventata la chiave per aprire la porta di un mondo fatto di identità, emozioni e conoscenza, un cantastorie capace di raccontare le tradizioni di una terra dal carattere fortemente identitario. Non a caso Divingusto, evento enogastronomico di prestigio, sceglie di celebrare la cultura dei sapori ancora una volta a Ceglie Messapica, città candidata a diventare capitale italiana del gusto con i suoi 20mila abitanti e ben quattro ristoranti premiati dalla più importante guida di settore.
Info 080.430.11.50

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali