RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 1 dicembre 2013

ROCCO TAURO: Un vivo plauso e ringraziamento al parlamentare europeo Magdi Allam

Un vivo plauso e ringraziamento al parlamentare europeo Magdi Allam per la sua decisione di proporre al parlamento europeo una uscita concordata dall'euro. Va riconosciuto al parlamentare di origini egiziane il suo forte e concreto impegno affinchè l'Italia esca dalla moneta unica, che danni all'infinito ha creato in tutte le nazioni aderenti, tranne ovviamente alla germanica Angela Merkel e al suo popolo.
Tale proposta verrà illustrata a Bruxelles il prossimo martedì 3 dicembre. Unitamente a Madgi Allam, ci sarà anche il britannico Nigel Farange. Le loro tesi sono supportate sotto l'aspetto tecnico -economico da accademici coraggiosi e di alto profilo in materia, che sono Brighi, Rinaldi e Bagnai.
Finalmente dal malessere si sta passando ai fatti concreti.
Ed infatti in tutte le nazioni che hanno adottato la moneta unica sta crescendo in modo massiccio la contrarietà a questo strumento di pagamento, voluto non dai popoli ma dall'alta finanza massonica ed internazionalista, che non risponde del proprio operato ad alcuna autorità eletta democraticamente. La battaglia inizialmente portata avanti solamente dalla Fiamma Tricolore, sta riscuotendo in questi ultimi anni successo in virtù del dato più semplice : una nazione senza sovranità politica né monetaria cessa di essere tale, per diventare solo un luogo dove stanziano cittadini amorfi e senza prospettiva alcuna.

Leonardo Rocco Tauro
Segreteria Nazionale Fiamma Tricolore

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali