RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 2 aprile 2013

IL TEATRO RICOMINCIA DAI BAMBINI a MARCONIA con "DENTRO GLI SPARI"


Riprende dopo la pausa festiva il tour nella provincia di Matera della Rassegna IL TEATRO RICOMINCIA DAI BAMBINI, dedicata all’Infanzia e alla Gioventù. MERCOLEDI 3 APRILE 2013 presso L’ Auditorium Istituto Superiore Giuseppe Cerabona,  Marconia, ore 10.00, la Fondazione Teatro dell’Archivolto presenta lo spettacolo:
Dentro gli spari. Una storia
 di mafia

di Silvana Gandolfi
drammaturgia di Giorgio Scaramuzzino
regia di Giorgio Scaramuzzino
con Giorgio Scaramuzzino
realizzazione scene di Maurizio Mastorchio
genere Teatro di narrazione
durata 50 minuti
età consigliata dai 10 anni in su
Dentro gli spari è un monologo tratto dal romanzo pluripremiato della scrittrice Silvana Gandolfi. Ispirato a una storia vera è l’esperienza di un ragazzo testimone dell’omicidio del proprio padre e del nonno a opera della mafia. Un racconto vibrante con un giovane protagonista che, suo malgrado, vive all’interno di una comunità contaminata da un male che sembra incurabile. Con grande coraggio il ragazzo riuscirà a opporsi alla difficile situazione. Questo è l’auspicio del libro e anche la riflessione che il monologo vuole offrire alle nuove generazioni che vedono oggi il proliferare di fenomeni mafiosi non soltanto al sud della nostra penisola ma in tutto il territorio nazionale. Un messaggio di riscatto e una presa di coscienza del potere che oggi ogni singolo cittadino possiede nel confronti dei mali sociali.
Giorgio Scaramuzzino, attore, regista e autore di letteratura per l’infanzia, è esperto in animazione teatrale e promozione alla lettura. Lavora presso biblioteche e scuole. Sua è la voce di Harry Potter nei suoi audiolibri. Ha elaborato con Altan spettacoli per ragazzi con protagonista la Pimpa. Ha messo in scena ‘Come un romanzo’, di Daniel Pennac. Ha ideato il personaggio del Drago Gerardo.
Silvana Gandolfi vive a Roma. Ha scritto novelle, romanzi d’amore, racconti per la radio, ma ora si dedica soprattutto ai libri per bambini. Nel 1996 si è aggiudicata il prestigioso Premio Andersen per la letteratura per l’infanzia.


Consorzio Teatri Uniti di Basilicata

Regione Basilicata
Comune di Matera
Provincia di Matera
A.P.T.
con il patrocinio del
Comune di Napoli

PROSSIMI SPETTACOLI

aprile 2013

10 21:00
11 21:00
19 21:00
Percorsi:
20 21:00
Percorsi:
27 17:30

maggio 2013

03 21:00
10 21:00
22

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali