RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 16 aprile 2013

Palazzo Gattini al Galà delle Margherite di Roma per “Viva la vita”: Janet De Nardis prenota un weekend a Matera

Si è svolto a Roma presso l’Hotel Excelsior di Via veneto anche quest’anno, il Gala delle Margherite, ideato ed organizzato da Biancamaria Caringi Lucibelli. La manifestazione va a beneficio di “Viva la vita” Onlus associazione di familiari e malati di Sclerosi Laterale Amiotrofica che ha come Presidente Onorario e Testimonial Erminia Manfredi, moglie del compianto grande attore Nino.
Cinquecento persone del mondo dell’imprenditoria, della cultura e dello spettacolo si sono riunite per datre un messaggio di solidarietà e di speranza. La serata è stata allietata da un concerto di “Lino Patruno e il suo Jazz Show”. Fra le presenze eccellenti Margherita Bonazzi, Livia Turco, Ignazio Marino, Marco Columbro, Maria Grazia Cucinotta, Rita Dalla Chiesa, le principesse Pignatelli e Giovanelli, Laura e Lavinia Biagiotti.
Palazzo Gattini ha partecipato all’evento mettendo a disposizione dell’organizzazione romana un week-end a Matera che vedrà, nei prossimo mesi, ospite della dimora storica Janet De Nardi, annunciatrice, conduttrice televisiva e attrice italiana.
“Il volontariato è una parola inflazionata in questi ultimi anni e non tutti siamo in grado coglierne il vero significato,” sottolinea Biancamaria Caringi Lucibelli e aggiunge: “quello da me interpretato è qualcosa che viene dall’interno per essere utile in minima parte come un petalo di margherita che a sua volta forma il fiore a me tanto caro. A volte ci viene il dubbio sulla reale quantificazione e destinazione delle offerte che noi facciamo quotidianamente a queste elefantiache organizzazioni di beneficenza soprattutto internazionali; forse è per questa ragione che io intendo la solidarietà come qualcosa di tangibile sotto il profilo materiale e progettuale attraverso la conoscenza di organizzazioni di volontariato fatte di piccole realtà rivolte a poche persone che ne beneficiano e composte da poche persone che operano veramente con spirito umanitario e di carità nella solidarietà,senza spese strutturali,il tutto all’insegna della semplicità e della trasparenza.
Questa mia riflessione la giro a voi tutti; è molto importante prestare attenzione anche a quelle poche persone che hanno bisogno, senza farsi influenzare troppo dal modo di pensare in quest’epoca dominata esclusivamente dai grandi numeri e statistiche a volte non rispondenti alla realtà.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali