RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 2 aprile 2013

CCIAAMT, BILANCIO ESORDIO STAGIONE TURISTICA 2013

E stato “significativo e incoraggiante”,in attesa di conoscere i dati, il movimento sulle presenze di visitatori nel ponte di Pasqua , anche di fuori regione, a Matera e in altre località della nostra provincia per il ponte di Pasqua che rappresenta l’esordio della stagione turistica 2013. E’ la valutazione del presidente della Camera di commercio di Matera, Angelo Tortorelli, in relazione al movimento del primo dei tre appuntamenti della stagione turistica 2013 ( Pasqua, 25 aprile e 1 maggio) che hanno confermato nel Materano le potenzialità dell’offerta turistica.Matera conferma di essere la punta avanzata dell’offerta lucana e tra le più dinamiche del Paese, grazie alle peculiarità di un sito unico e alle azioni messe in campo da enti e privati, anche in vista della candidatura a capitale europea della cultura per il 2019. Buone presenze nell’area metapontina, dove sussistono in alcuni casi i problemi legati all’arretramento della costa, e nei centri della collina e della montagna materana dove cultura, ambiente ed enogastronomia e attività per il tempo libero conquistano visitatori e buongustai.
“ L’esordio della stagione turistica 2013 –ha detto Tortorelli- ha evidenziato come si possa lavorare e bene mettendo a punto la macchina organizzativa dell’accoglienza, con un valido impegno e coordinamento tra pubblico e privato, dall’accoglienza, ai trasporti, all’animazione. E’ cresciuta la qualità dell’accoglienza degli operatori, che ringraziamo per l’azione e l’impegno mostrati, per aver soddisfatto appieno la domanda diversificata dei visitatori. Su Matera,accanto alla possibilità di visitare il circuito delle chiese rupestri, le case grotte della civiltà contadina, hanno influito gli aspetti legati agli effetti cinema e scenografico,oltre all’apertura di un museo fotografico. Bene l’apporto del pubblico e dei privati sui trasporti con una offerta diversificata e del volontariato, grazie al Fai e agli studenti delle scuole, che hanno consentito di visitare il castello Tramontano anche a Pasquetta. Si tratta –ha concluso il presidente- di continuare su questa strada, con un confronto e un apporto propositivo tra quanti concorrono a gestire e a far crescere l’industria delle vacanze. Da parte nostra vi è la consueta disponibilità a lavorare in questa direzione, anche con le azioni che stiamo portando avanti con il programma annuale di attività per la partecipazione ad eventi fieristici e promozionali in Italia e all’Estero, come i progetti Siti Unesco, Siaft e Dieta Mediterranea che coinvolgono Matera e l’intera provincia’’.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali