RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 17 aprile 2013

“IL MERCATO ALIMENTARE CINESE ED AMERICANO - ESPORTARE I PRODOTTI ALIMENATARI”

Lunedì 22 aprile – ore 15.30 Sala Convegni Area Fiera -Via Fazzatoia. Gravina in Puglia 
Si terrà lunedì 22 aprile con inizio alle ore 15.30 presso la Sala Convegni dell’Area Fiera, in via Fazzatoia, a Gravina in Puglia, l’importante convegno “IL MERCATO ALIMENTARE CINESE ED AMERICANO - ESPORTARE I PRODOTTI ALIMENATARI”. Un appuntamento di prestigio che arricchisce l’edizione n° 719 della Fiera Regionale San Giorgio. Al Convegno sarà presente il nuovo Assessore alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia, il dott. Fabrizio NARDONI, con il quale approfondire le nuove strategie di implementazione dell’export di qualità pugliese nei nuovi mercati globali. Obiettivo dell’incontro è fornire alle imprese agro-alimentari, chiamate a confrontarsi in un mercato cinese ed americano con tutte le sue complessità, uno strumento reale, innovativo e pratico per le fasi di pianificazione ed avviamento delle proprie azioni di internazionalizzazione. Il Convegno, fortemente voluto da FoodLex, un team di professionisti specializzati da anni nel campo della legislazione agro-alimentare comunitaria e globale, analizza un mercato in continua evoluzione e che richiede ad una moderna impresa alimentare di operare in una fitta rete di rapporti, economici e giuridici, sempre più complessi. FoodLex è una realtà unica nel panorama italiano, con sedi a Bari, Roma, Parigi, Berlino, Tokyo, Shanghai, New York e San Paolo. È in grado di offrire servizi di consulenza integrati e specializzati nell’accompagnare e supportare le imprese in tutte le fasi di sviluppo del settore agroalimentare, dalle fasi di start up all’internazionalizzazione dei prodotti, grazie alla conoscenza della Legislazione Alimentare Nazionale ed Internazionale. Oggi la Cina coglie l’attimo e dà spazio alle nuove forze di mercato. Un mercato non più solo settorializzato ma sempre più mirato verso un’eccellenza che identifica anche le PMI. Non solo mercato indirizzato ma finalmente aperto ed attento alla qualità del prodotto e alla disciplina di produzione. 
Con importanti scenari anche il mercato americano, da sempre attratto dal “Made in Italy”, che richiama l’attenzione di nuovi investitori e produttori che sanno coniugare qualità con lungimiranza. Il rispetto degli obblighi di sicurezza, di igiene, di tracciabilità, di etichettatura, ecc., le possibili responsabilità risarcitorie e le possibili responsabilità penali e amministrative in cui l'impresa può incorrere impongono una attenta analisi e specializzazione dal punto di vista legale. Queste anche le tematiche a cui gli importanti relatori daranno una risposta. L’iniziativa prevede la partecipazione di esperti di problematiche connesse al sistema dell’import/export, delle aree di crescita, della sicurezza alimentare e delle strategie di marketing di penetrazione nei nuovi mercati, alla valorizzazione delle risorse agroalimentari, alle strategie di sviluppo economico con particolare riferimento al nostro paniere dei prodotti di eccellenza, dove la nostra Puglia svolge un ruolo di strategica importanza.
Programma del Convegno:
ore 15.30 - Saluti di benvenuto a cura di Luigi LORUSSO (Assessore alle attività produttive del Comune di Gravina in Puglia); ore 16.00 apertura dei lavori a cura del dott. Fabrizio NARDONI (Assessore alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia) A relazionare saranno: l’Avv. Antonio RAGUSO (Foodlex Italia); Proff.ssa M. Giuseppina TANTILLO (Università degli Studi di Bari – Dipartimento Medicina Veterinaria); dott. Tommaso LA NOTTE (Direttore area procedure e controlli settore Dogane Agenzia delle Dogane – Direzione interregionale Puglia, Molise e Basilicata); dott. Luigi TRIGGIANI (Unioncamere Puglia); dott. Fabio MODESTI (Direttore F.F. Parco nazionale dell’Alta Murgia); dott. Pasquale LORUSSO (Direttore Gal Terre di Murgia); Michele RAGUSO (Consigliere Gal Murgia Più); dott. Nicola MARVULLI (Responsabile marketing Consorzio prima Qualità); dott. Pietro LOPERFIDO ( Direttore Euroquality lab s.r.l.); Dott. Stefano ARGENTO (Confartigianato Puglia). Modera la dott.ssa Emanuela GRASSI (giornalista di Gravinalife) L’iniziativa, al momento, ha già riscosso il patrocinio della Camera di Commercio di Bari, del Comune di Gravina, dell’Ordine degli Avvocati di Bari, del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, della Regione Puglia, della Provincia di Bari, del GAL Terre di Murgia, del GAL Murgia Più, dell’American Chambre of Commerce in Italy, della Fondazione Italia Cina, della Confartigianato Puglia, della Confapi Puglia, della Coldiretti Bari, della Confindustria Bari Bat, dell’Assofrantoi, dell’UNIONCAMERE Puglia e siamo in attesa di avere manifestazioni di interesse da parte di altri importanti Enti da noi interpellati.
L’evento sarà accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari con il rilascio di 4 Crediti Formativi.

Per informazioni e accrediti:
dott. Nicola Marvulli 
349.5242729 – info@foodlex.it 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali