RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 17 aprile 2013

PISTICCI: A CASA ELIZIA "AWA LY" IN CONCERTO CON IL CHITARRISTA VALERIO GUARALDI

Sabato 27 Aprile 2013 Casa ELIZIA "AWA LY - VALERIO GUARALDI in concerto"

"UNICA DATA IN BASILICATA"
Songs for Two 
Il duo "Songs for Two" (Awa Ly: voce; Valerio Guaraldi: Chitarra acustica) esegue un repertorio pop'n' folk internazionale (in lingua francese, inglese, italiano, portoghese) di canzoni conosciute e rivisitate in chiave jazz, che si avvicina allo stile del duo "Tuck & Patti".
Passione, qualità ed eleganza caratterizzano le performance di questa formazione che ha già al suo attivo numerose partecipazioni a festival nazionali.
“Songs for two” ci immerge nelle atmosfere tipiche del Pop'n Jazz con contaminazione di Blues…un repertorio molto eclettico, brani più o meno conosciuti ma totalmente stravolti negli arrangiamenti, le canzoni sono in francese, in inglese, in italiano, in portoghese...un vero viaggio da Norah Jones a Marisa Monte, da Bill Withersagli Oasis, da Gershwin a Bacharach...





Valerio GUARALDI 
sono nato a Roma il 17 giugno del 1973, più o meno a 14 anni inizio a strimpellare su una vecchia chitarra elettrica eko capitata in casa per caso e da questo momento inizia la mia avventura... Prendo le mie prime lezioni di chitarra privatamente e nel 1991 mi iscrivo all'"università della musica" di Roma dove studio chitarra e teoria musicale con Fabio Zeppetella, Eddy Palermo, Franco Ventura,Massimiliano Rosati,Tony Mimms e Andrea Avena. In questi anni di formazione inizio anche a suonare in club,locali,sagre,spiagge con gruppi di cover, le mie influenze iniziali sono soprattutto rock e blues in particolare Hendrix, Stevie Ray Vaughan, Bob Marley,Pink Floyd. 
Frequentando altri musicisti inizio ad interessarmi di altri generi musicali e musicisti, Coltrane,Davis , Monk, Scofield.... Nel 1995 approfondisco gli studi di armonia ,teoria e solfeggio insieme al maestro Simone Genuini (Pianista e compositore classico),e continuo a studiare chitarra e improvvisazione insieme a Fabio Zeppetella. Nell'Estate 1997 partecipo al seminario di perfezionamento per musicisti jazz "jazz master class" tenuto a Tirano (Sondrio) da Mick Goodrick, Joe Diorio, Jerry Bergonzi, e Dave Santoro ecc... Da Gennaio a Giugno 1998 frequento il corso di teoria e pratica dell'improvvisazione presso l'Accademia Romana di Musica,dove mi "perfeziono",seguito da Maurizio Giammarco,Danilo Rea,Giovanni Tommaso,Fabio Zeppetella e Fabrizio Sferra. 
Insieme a Giovanni Tommaso studio arrangiamento jazzistico a cinque voci. Nel frattempo continuo a fare concerti e organizzare gruppi tra cui subzero che è il mio primo quartetto di jazz dove insieme a me suonano Alessandro Tomei, Pierpaolo Ranieri e Davide Piscopo. Con Subzero ho la possibilà di suonare a festival e addirittura di realizzare un disco di brani originali. Parallelamente a questo progetto suono con la Tribù acustica, gruppo di musica reggae, calipso e ska e con il quale oltre a divertirmi ho partecipato a festival, registrato dischi etc. 
In questo periodo maturo anche l'idea di insegnare chitarra e inizio a dare lezioni in scuole e associazioni a Roma e dintorni Partecipo nel corso degli anni a questi festival: 
Baronissi Jazz festival,Sa Launedda Jazz,Festival internazionale Sant'Anna Arresi (Cagliari),Along came jazz,Atina Jazz.
Rototom Sunsplash,Reggae Geel (Belgio),Feedback Sonoria. Manifesta ,Arezzo Wave,Sikula Reggae Festival,Bikini Festival(Barcellona),Ravello Festival, Mantova Music Festival,e mi esibisco inoltre in Spagna(Madrid) e nei paesi Baschi (Bilbao). 
Ho collaborato (e collaboro tuttora) con: Alton Ellis,Simone Cristicchi,Horace Andy(Massive Attack),Max Romeo,Rico Rodriguez,Laurel Aitken,The Specials,Luciano,Tribù Acustica,Radici nel Cemento,Giulio Capiozzo(Area), M° Pregadio,Pilar, Leo Pari, Awa Ly. Nel 2006 ho le prime esperienze televisive accompagnando Simone Cristicchi a CD live (Rai Due), Top of the pops (ItaliaUno), Live Italia (Video Italia). Nel 2007 partecipo alle riprese del videoclip "Impara"di LeoPari.

Ecco il suo ultimo video, clicca!





DIRETTA CONCERTO IN VIDEOSTREAMING SU LASERTV:
www.livestream.com/laserlive

Un evento consigliato da:



Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali