RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 19 aprile 2013

SETTIMANA DELLA BELLEZZA DAL 13 AL 21 APRILE VISITE GUIDATE ED EVENTI CULTURALI LUNGO TUTTO LO STIVALE

Per celebrare la ricchezza dei territori e del nostro patrimoniostorico artistico La controproposta dell’associazione all’annullamento della settimana della cultura 2013Domenica 21 aprile 2013 visita a Campomaggiore Vecchio
Secondo weekend della "settimana della bellezza". La risposta di Legambiente all'annullamento della settimana della cultura 2013 da parte del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, che ha sospeso per il momento l'ormai storica settimana primaverile di apertura gratuita dei luoghi statali dell'arte. Alla settimana della bellezza hanno aderito ARCI, INU e Fillea CGIL. Con questa iniziativa - che prevede eventi culturali e visite guidate lungo tutta la Penisola per approfondire la conoscenza del territorio e dei suoi caratteri identitari – l'associazione ambientalista intende anche sottolineare al nuovo governo l'assoluta necessità di un'inversione di tendenza rispetto ai tagli finanziari fatti in questi ultimi anni alla cultura e quella di una nuova governance dei beni culturali Una diversa politica per i beni culturali di cui Legambiente delinea le caratteristiche nel disegno di legge sulla bellezza che ha predisposto e per il quale ha già raccolto la sottoscrizione di circa quaranta nuovi parlamentari e di alcuni sindaci e amministratori, oltre al sostegno di settanta personalità del mondo della cultura, dello spettacolo e della società civile. Partendo dalla considerazione che la bellezza è la principale caratteristica che il mondo ci riconosce, riteniamo che la chiave per immaginare un'altra Italia oltre la crisi sia proprio ragionare sulla bellezza, costruire dei contesti territoriali in cui cittadini e istituzioni si confrontino su questo. La proposta di legge intende essere uno stimolo per gli amministratori ad inaugurare una nuova fase politica che sappia sviluppare la crescita del paese incentrandola sulla qualità delle città, del paesaggio, la lotta all'abusivismo e al consumo di suolo, le opere pubbliche, l'ambiente, la coesione delle comunità.Così la settimana della bellezza, iniziata il 13 Aprile e che proseguirà anche in questo fine settimana, è un viaggio attraverso le numerose qualità italiane, che vanno riconosciute e riscoperte dalle comunità che le custodiscono, tutelate dalle istituzioni e inserite all'interno di processi economici virtuosi capaci di valorizzarli. Un grande patrimonio composto, tra l'altro, da 47 siti UNESCO, circa 4700 musei, 12.405 biblioteche, 19.436 teatri e circa 8mila comuni di cui l'80% è stato fondato prima dell'anno mille.
Tra le 70 iniziative previste in tutta Italia, domenica 21 aprile in Basilicata si andrà alla scoperta della Città dell’Utopia. Così veniva chiamato il vecchio centro abitato abbandonato a causa di una frana nel 1885 e considerato un luogo vivibile, pacifico e all'avanguardia per i suoi tempi. La giornata, realizzata in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e la Pro Loco di Campomaggiore, sarà ricca di impegni e si svolgerà secondo il seguente programma:
Ore 9.00: Partenza in autobus da Potenza, Piazzale della Regione
Ora 10.00: raduno nei pressi la villa Comunale di Campomaggiore.
Ore 10:30: partenza da Campomaggiore Nuovo per raggiungere a piedi il Parco dei Ruderi di Campomaggiore Vecchio. Lungo il percorso si farà una sosta per visitare il “Casino della Contessa”, residenza estiva della famiglia Cutinella Rendina edificata a cavallo dei secoli XVIII e XVX.
ore 12:00: arrivo a Campomaggiore Vecchio e visita guidata dell’antico borgo. Nel corso dell’escursione, che porterà i visitatori a viaggiare nel tempo tra i ruderi della “Città dell’Utopia”, sarà possibile ammirare i due esemplari segnalati nella carta degli Alberi Padri, una sequoia ed un pino, che si ergono maestosi nei pressi di quello che un tempo era il palazzo Cutinelli-Rendina.
Ore 13.30: pranzo con servizio catering
Ore 14.30: ripartenza per Campomaggiore Nuovo e visita del nuovo borgo.
L’iniziativa organizzata da Legambiente in Basilicata rientra anche tra le attività del progetto “Volontari naturalmente in rete”, finanziato da Fondazione con il Sud e promosso da Servizio Vigilanza Ambientale Legambiente Potenza, Circolo Legambiente Val d’Agri, Circolo Legambiente di Montalbano Jonico, Basilicata Ambiente Cultura Opportunità (B.A.C.O), Legambiente Basilicata Onlus e Comune di Sasso di Castalda.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali