RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 29 aprile 2013

Prima giornata Workshop internazionale sulle acque reflue_Unibas_Aula Magna



Dopo i saluti istituzionali affidati al rettore dell'Università degli Studi, Mauro Fiorentino, il commissario Ato Basilicata, Angelo Nardozza, il presidente Acqua Spa, Rosa Gentile, il segretario generale del Comitato Italiano ICID, e il delegato Fao, Douglas McGuire, ha preso avvio il primo workshop internazionale sul riuso delle acque reflue presso l'Aula Magna dell'Unibas. 


I temi affrontati dai relatori presenti, la maggior parte ricercatori e studiosi provenienti da università italiane e del nord Africa, hanno spaziato dalla tecnolgia alla pianificazione del riuso delle acque reflue con le relative valutazione della sostenibilità tecnico-economica, l'impatto sulla qualità di queste acque nei sistemi fluviali e lo sviluppo connesso di filiere bionergetiche. Alla luce dei cambiamenti climatici che interessano il bacino mediterraneo con continue emergenze idriche, l'utilizzo delle acque dolci per usi potabili, agricoli e industriali sta diventando non più sufficiente.

Da qui le acque reflue trattate rappresentano una risorsa irrinunciabile e integrativa alla quale è interessato il settore agricolo e agroforestale. A tal proposito una sessione del workshop è stata dedicata alla cooperazione tra Regione Basilicata, Marocco, e Fao nel quadro del progetto Fao Italia. Il coordinatore scientifico del workshop, professore Salvatore Masi, ha sottolineato in una sua relazione che:" In questi due giornate di lavoro discuteremo di sicurezza sul riutilizzo delle acquereflue, facendo valutazione e analisi del rischio. 

L'obiettivo degli studi sul riuso acque reflue è quello di portare queste acque ad una qualità talmente sicura simile alle acque naturali per permettere un uso non condizionato. Trattare queste acque ha sì dei costi aggiuntivi che vengono però compensati dai minori costi in fase di trattamento". Nel pomeriggio una sessione è stata dedicata ai paesi e alle istituzioni partner del progetto Fao con le delegazioni del nord Africa coordinati da Douglas Mcguire, delegato Dipartimento Foreste Fao. Domani ultima giornata di lavori con approfondimento delle problematiche operative ed esperienze per il trasferimento di tecnologie in ambito mediterraneo e la visita dell'impianto di trattamento di acque reflue a Ferrandina.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali