RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 4 aprile 2013

Il Jazz Festival di Basilicata 2013 XXVI edizione

Anteprima Gezziamoci Ferrandina, Giovedì 18 Aprile ore 22.30 ingresso riservato ai soci Arci
Circolo Arci Linea Gotica C.so Vittorio Emanuele II, 68 Ferrandina (MT)
La Linea Gotica del nuovo millennio passa dalla Basilicata, da Ferrandina (MT).
E’ qui che nasce, per l’aggregazione e l’integrazione giovanile, il Circolo Arci Linea Gotica. Un’associazione di promozione sociale volta all’accrescimento culturale e civico di un intero territorio.
In un ambiente piacevole e moderno, Linea Gotica presenta iniziative culturali di vario tipo come live, dj set, mostre, dibattiti. Linea Gotica è anche organizzazione di eventi e canale di promozione turistica.
Il circolo Arci offre spazio agli artisti emergenti, facendosi vetrina in continuo divenire per chi volesse mettere in mostra il proprio talento.
Duo Caliri-Tavolazzi Domenico Caliri, chitarra - Ares Tavolazzi, contrabbasso
Matera, Venerdì 19 Aprile – Casa Cava ingresso euro 10
Duo Caliri-Tavolazzi 
Domenico Caliri, chitarra - Ares Tavolazzi, contrabbasso 
Domenico Caliri, chitarra - Ares Tavolazzi, contrabbasso sono due straordinari strumentisti e improvvisatori. Domenico Caliri è personaggio di punta dell’attualità jazzistica italiana (Enrico Rava, Stefano Bollani e i collettivi “Basse Sfere” e “El Gallo Rojo”). Ares Tavolazzi è senza dubbio il musicista ferrarese più noto a livello internazionale grazie alle pretigiose collaborazioni tra gli altri con gli Area, Stefano Bollani e Franco D’Andrea. 
Sabato 20 Aprile – Casa Cava – ore 19.30 – ingresso libero 
La CasaCava, un centro culturale per la Basilicata 
Banda Città di Tito diretto dal M° Vincenzo Gesùmaria 
Coro Città di Tito diretto da Marinella Santopietro 
A.M.Bandistica "Città di Tito" si propone di diffondere la musica come mezzo di aggregazione e di divertimento da portare in giro nei paesi dell'Italia. 
Si costituisce il 5 marzo del 2007 grazie alla ferma volontà di cinque persone che hanno creduto in questo progetto con l'intento di educare e insegnare la musica ai giovani e organizzare e partecipare come gruppo a manifestazioni, rassegne, concerti e quant'altro possa essere utile alla diffusione della musica e al recupero dei valori sociali e popolari. É stata, inoltre, istituita una scuola di musica per i soci e per chiunque intenda apprendere i fondamenti musicale per cultura, per suonare uno strumento o semplicemente per entrare a far parte della banda musicale.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali