RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 12 aprile 2013

Il Gazebo di Corso Umberto-angolo Via Maffei, sede “storica” dei Cittadiniattivi di Bernalda-Metaponto.

Il gazebo dei Cittadiniattivi di Bernalda e Metaponto fu posizionato nel centralissimo angolo di via Maffei su Corso Umberto nel 2006, all’apice delle sommosse popolari che videro i cittadini di Bernalda/Metaponto protestare contro il Piano Urbano del Traffico. Essendo la sede ad “apertura totale” del Comitato, volta a favorire il più ampio coinvolgimento possibile e la massima partecipazione dei cittadini alla vita pubblica, sociale, e ai problemi della città, è stato il luogo che ha dato i natali ad una serie di iniziative di promozione sociale e culturale, totalmente gratuite, delle quali se ne elencano alcune: - Conferimento del riconoscimento di Presidente Onoraria dei Cittadiniattivi di Bernalda e Metaponto alla bernaldese Olimpia Fuina, mamma di Luca Orioli (Fidanzatini di Policoro).
- Conferimento dei riconoscimenti di Cittadiniattivi onorari di Bernalda e Metaponto a Lech Walesa, Gherardo Colombo, Piero Terracina.
- Raccolta di certificati elettorali di Cittadini bernaldesi e metapontini (poi consegnati all’Associazione Vittime di San Giuliano di Puglia), in occasione delle manifestazioni al Senato della Repubblica e a San Giuliano di Puglia per i tentativi di archiviazione del processo per le vittime della Scuola Francesco Jovine (dove perirono 27 bambini e la loro maestra nel terremoto del 31 ottobre 2002). 
- Veglie e iniziative varie per i tecnici petroliferi italiani rapiti in Nigeria nel 2007. 
- Veglia di preghiera con la partecipazione del Lama tibetano Gheshe Namgyal per Padre Giancarlo Bossi, rapito nelle Filippine nel 2007. 
- Raccolta di migliaia di firme contro la chiusura dell’Ospedale di Tinchi, per la proposizione di Referendum vari, oltre a iniziative diverse di pubblica utilità come quelle sulla riduzione dei costi della politica (sprechi zero), etc. 
- Raccolta di fondi da parte dei familiari di un bambino bernaldese gravemente malato per finalità chirurgiche. 
- Promozione di campagne di sensibilizzazione da parte di pubbliche associazioni locali, nazionali ed internazionali (Libera, ADF, La Coccinella, Lega Antialcool, Avis, Croce Rossa, Ail, Unicef, etc.). 
- Esposizione di informazioni di pubblica utilità. 
- Notiziario di eventi e circostanze particolari, di pubblica rilevanza. 
- Esposizione annuale di manifesti celebrativi del 27 gennaio (Giornata della Memoria); del 25 Aprile; del I° Maggio; della Festa della Repubblica. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali