RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 12 aprile 2013

DERBY APPULO-LUCANO IN SERIE A1. MATERA SULLA PISTA DEL GIOVINAZZO

Domani sera il calendario riserva un’altra importante sfida per l’Energy Italia 01. I materani saranno impegnati sulla pista del Giovinazzo per la ventiduesima giornata del campionato di serie A1 di hockey su pista. Sarà un match fondamentale per la formazione lucana che ha necessità di far punti per uscire dalla zona retrocessione, nella quale è piombata dopo una sfilza di risultati negativi. 
Nelle fila materane farà il suo rientro il tecnico-giocatore, Valerio Antezza, che ha scontato le due giornate di squalifica. Un uomo in più in pista di grande valore che potrà sicuramente dare al Matera più qualità per affrontare il match con i pugliesi in maniera tranquilla. 
Il Giovinazzo, al contrario del Matera, sta attraversando un buon momento di forma ed è riuscito a tirarsi fuori dalla zona calda, regalando il penultimo posto proprio ai lucani. La gara contro gli adriatici sarà anche un big-match per due ex di lusso: Dario Gimenez, in forza ai pugliesi fino a qualche mese fa, e Davide Santeramo, materano e cresciuto hockeisticamente proprio nella città dei Sassi. 
“Abbiamo ancora cinque gare da giocare e la questione salvezza è tutt’altro che chiusa. Cercheremo, quindi, di raccogliere quanti più punti possibili per mantenere la massima serie – ha spiegato Valerio Antezza. Dopo due settimane di assenza, per via della squalifica, domani finalmente ritorno in pista. Ho tanta voglia di fare bene e di continuare a lottare per la maglia biancazzurra anche se non basta un solo giocatore per risolvere la situazione negativa. È necessario che tutti diano il massimo per superare un Giovinazzo che è in piena forma. 
La formazione pugliese sta venendo fuori alla grande, la classifica fino ad ora era bugiarda. Ne ero sicuro perché ha atleti di qualità”. 
La gara tra Giovinazzo e Energy Italia 01 si giocherà domani sera al Palazzetto dello Sport della cittadina pugliese con fischio d’inizio alle ore 21 e sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai Sport 2. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali