RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 5 giugno 2012

“L’altra verità. Diario di una diversa”

La Cooperativa Sociale “Fratello Sole” di Borgo S. Maria d’Irsi, nella persona del suo legale rappresentante Giuseppe Lorusso, comunica, con soddisfazione a tutti gli organi di stampa che il cortometraggio “L’altra verità. Diario di una diversa” realizzato presso la nostra sede nel Novembre 2011 sotto la regia del noto attore-regista materano Antonio Andrisani, ed interpretato da ospiti, operatori e responsabili della stessa comunità, si è classificato, in data 01/06/2012, al 1° posto nel famoso “Lo Spiraglio FilmFestival” che annualmente si tiene a Roma presso la casa del cinema ed è organizzato dallo psichiatra-psicoterapeuta Federico Russo nel più vasto programma delle attività del Centro Diurno Psichiatrico Palestro e dell’Associazione Culturale “Sentieri Selvaggi”. Il cortometraggio, dal profondo impatto emotivo, ha ricevuto il suddetto riconoscimento con le seguenti tre motivazioni:
  • Migliore colonna sonora; 
  • Apprezzamento per la corealizzazione fra ospiti e operatori; 
  • Apprezzamento per la scelta della poetessa Alda Merini; 
Tutti gli ospiti ed i collaboratori della Cooperativa Sociale “Fratello Sole” nell’occasione ringraziano il consiglio direttivo dell’ente che ha sostenuto in tutti i sensi tale progetto e i servizi sanitari Dipartimento Salute Mentale e Servizio per le Tossicodipendenze della ASM per il supporto terapeutico.
Un grande ringraziamento è rivolto al nostro carissimo direttore artistico Antonio Andrisani che con grande senso umano e professionale ha realizzato il corto.
Tutti insieme, come nostra vitale abitudine che è nota a chi ci conosce, dedichiamo questo premio a chi ha dato la vita per la lotta contro lo stigma ed il pregiudizio verso i malati mentali ed il disagio in genere: la nostra cara Alda Merini.
Per tutti coloro che volessero visionare il cortometraggio possono farlo sul sito www.senzafiltro.net lasciando anche nell’occasione un saluto/commento agli ospiti delle nostre comunità che gestiscono il sito insieme ai nostri collaboratori.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali