RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 5 giugno 2012

Bilancio 2012, avviate le consultazioni con le parti sociali

Il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, l’assessore comunale alla programmazione economica, Rocco Rivelli, e la Giunta comunale, nella giornata di ieri, hanno presentato in diversi incontri il bilancio 2012 alle organizzazioni sindacali, imprenditoriali e alle associazioni culturali.
“Sin dal momento del nostro insediamento – afferma il sindaco Adduce – abbiamo voluto intraprendere un ampio percorso di partecipazione e di condivisione sulle scelte fondamentali che riguardano il presente e il futuro della nostra città. Dopo averlo presentato ai capigruppo del Consiglio comunale, abbiamo voluto, quindi, illustrare alle parti sociali i contenuti del documento di programmazione economica all’interno di uno scenario particolarmente complicato in cui siamo stati costretti a muoverci a causa dei tagli dei trasferimenti statali e della crisi economica che sta colpendo il Paese e il nostro territorio”.
“Non è un caso – aggiunge Rivelli – che abbiamo presentato il bilancio prima di portarlo in Consiglio comunale per la sua approvazione definitiva. In questi incontri, infatti, stiamo raccogliendo spunti di riflessione che, senza modificare l’assetto generale del documento, potranno esserci di aiuto per perfezionare ulteriormente il bilancio 2012. Nonostante le difficoltà dovute ai tagli dei trasferimenti statali, alla crisi economica e all’introduzione di nuove imposte da parte dello Stato siamo riusciti a costruire un bilancio in equilibrio senza pesare sulle tasche dei cittadini attraverso una ristrutturazione delle entrate con recupero di evasione, la riduzione e razionalizzazione della spesa”.
Nel corso dei diversi incontri le parti sociali hanno rappresentato criticità e problemi, ma hanno dato atto del percorso avviato dall’Amministrazione comunale, sia nel metodo che nei contenuti. E da tutti è stata manifestata la piena consapevolezza del difficile momento che l’economia materana sta attraversando.
Inoltre, il sindaco Adduce e l’assessore Rivelli hanno annunciato che il bilancio 2012 verrà presentato all’intera cittadinanza nel corso di un incontro pubblico che si terrà nei prossimi giorni.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali