RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 5 giugno 2012

Ambiente: in Basilicata Formazione per Comunicatori. Iniziativa RAI – Universita’ degli Studi di Basilicata.

Si terrà presso il Castello di Miglionico, in Provincia di Matera, il Corso di Formazione in materia ambientale per Giornalisti e Professionisti dell'Informazione, organizzato dall'Università degli Studi della Basilicata in collaborazione con Rai Basilicata. Il tema oggetto della settimana di studio, che si propone l' obiettivo di implementare e migliorare le conoscenze degli addetti alla comunicazione, sarà: “Comunicare/Divulgare l’Ambiente. Il rischio idrogeologico: Previsione, Prevenzione e Soccorso”.
La tutela dell'ambiente, intesa soprattutto sul piano della necessita’ di prevenzione come dimostrano i risvolti delle recenti calamità, attualmente costituisce uno degli argomenti più seguiti sui giornali, suscitando sempre un grande interesse, ma presuppone una specifica preparazione da parte dei comunicatori. Il Ministro dell’Ambiente, Corrado Clini, si rivolgerà ai Partecipanti, attraverso un video messaggio. Il Corso apre con una Tavola Rotonda il 18 Giugno, cui parteciperanno Esperti ed Autorità Istituzionali e proseguirà sino al 22 giugno nella splendida cornice del Castello medievale del Malconsiglio di Miglionico (MT), che ospiterà i Corsisti, provenienti da varie Regioni italiane, inviati da Testate nazionali e regionali, Agenzie Regionali per la tutela dell'Ambiente ed Associazioni ambientaliste. Le lezioni saranno tenute da Docenti dell'Università degli Studi della Basilicata. Lo Staff vedrà, ancora una volta, impegnati Fausto Taverniti, Direttore della Sede Rai di Basilicata e la Prof.ssa Aurelia Sole, Professore Ordinario e Direttrice del Dipartimento di Ingegneria e Fisica dell'Ambiente, che seguirà il coordinamento didattico.
Il Corso si avvale, tra gli altri, dei Patrocini di Ministero dell'Ambiente, Regione Basilicata, Provincia di Matera, Ordine dei Giornalisti, FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana) con la collaborazione di Enel , riprendendo una esperienza formativa realizzata in passato per alcuni anni a San Vito di Cadore (BL), in sinergia tra Ministero dell’Ambiente e Università degli Studi di Padova.
L’iniziativa di Rai Basilicata in collaborazione con l’UNIBAS si preannuncia, in ogni caso, essere oltre che un evento di alto profilo didattico e culturale, anche una magnifica vetrina per la Basilicata che, dopo la panoramica offerta lo scorso anno sul Parco del Pollino, vedrà protagonista la Provincia di Matera, con alcune visite guidate nella Città dei Sassi e in altre suggestive località.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali