RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 11 gennaio 2011

MATERA: Officina del jazz
Con il concerto di Nick the Nightfly, al cinema comunale di Matera, sabato prossimo 15 gennaio alle 21, prenderà il via la stagione dei concerti invernali di “Officina del jazz”.
Il singer di origini scozzesi, da vent’anni voce notturna inimitabile di Radio Montecarlo, nel programma “Montecarlo night” dedicato alle nuove tendenze musicali e di costume, porterà a Matera il live tratto da “Nice one”, il suo ultimo disco, in formazione 4et, in quartetto.
Dopo le esibizioni autunnali di Gegè Telesforo col quintetto “So cool”, Cheryl Porter, Stanley Jordan, Irio De Paula e Israel Varela con Shai Maestro, prosegue e si amplia il percorso musicale di alta qualità intrapresa dall’associazione presieduta da Angelo Calculli, anche direttore artistico del cartellone.
Cambia, però, la location di svolgimento.
A “Officina del jazz”, infatti, il Comune di Matera ha negato l’auditorium “Gervasio”, dove si erano svolti i concerti precedenti, motivando la decisione con non meglio precisate questioni di sicurezza e agibilità che però non impediranno lo svolgimento di eventi musicali organizzati da altre associazioni e dei laboratori didattici del conservatorio.
Al Comune, per scongiurare l’annullamento della data di Nick the Nightfly, si è sostituito il gestore del cinema comunale mettendo la struttura a disposizione, ben consapevole della sua portata.
La decisione del Comune, intanto, riporta alla ribalta lo spettro dei trattamenti impari che l’amministrazione riserva a chi produce cultura in città, anche senza usufruire di contributi e finanziamenti pubblici che, in molti casi, potrebbero essere spesi in modo molto più proficuo per il territorio. Ecco perché per gli altri tre eventi in cartellone, i concerti di Ray Gelato & the Giants il 13 febbraio, di Gegè Telesforo, nuovamente live con il “So cool” l’11 marzo, e di Dominic Miller, il chitarrista di Sting, ad aprile, non è ancora possibile indicare il luogo in cui si svolgeranno.
Perché se la “vicenda auditorium” non dovesse sbloccarsi, Calculli annuncia che dovrà valutare, suo malgrado, anche l’ipotesi di spostare la rassegna nei comuni del circondario, ad esempio ad Altamura, da dove le proposte e le offerte sono già arrivate.
Ostacoli e intoppi politico-burocratici a parte, “Officina del jazz”, intanto, ha già annunciato la punta di diamante della propria programmazione estiva: a giugno, a Matera, tornerà ad esibirsi il batterista Israel Varela, ma con un ensemble di latin-jazz d’eccezione, composto da Diego Amador, Javier Collina e da una special guest di fama mondiale: Pat Metheny.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali