RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 11 gennaio 2011

SATA ,UGL:”FIAT SOSPENDE ANCORA LA PRODUZIONE”.
Mentre c’è attesa per il referendum sull’accordo per lo stabilimento Fiat di Mirafiori e non mancano le tensioni,a Torino compaiono scritte contro l'A.D. della Fiat, Sergio Marchionne, lo stabilimento di Melfi di SATA s.p.a. procede spietatamente alla sospensione dell’attività nelle giornate del 7 e 8 febbraio 2011 : con richiesta di intervento della Cassa Integrazione Guadagni Ordinaria a favore dei lavoratori sospesi dall’attività lavorativa, in relazione alla situazione di mercato dove la causa di tale sospensione è la necessità di adeguare i flussi produttivi dello stabilimento alla domanda di mercato, in conseguenza dell’andamento del mercato automobilistico,saranno interessati tutti i 5674 lavoratori (operai, impiegati e quadri) dello stabilimento oltre i circa 5000 dell’indotto”.
Lo comunicano il segretario regionale dell’UGL Basilicata metalmeccanici ed il segretario provinciale di Potenza metalmeccanici,Giuseppe Giordano e Donato Russo.
“E’ necessario comprendere in questo momento particolare che si gioca il futuro di uno marchio storico di un'intera Nazione. Se qualc’uno pensa di aumentare ancora di più anche a Melfi la confusione intorno all'accordo di Mirafiori e tra i lavoratori con la complicità della giornalista Annunziata che si limita a condurre un contraddittorio tra Confindustria e Fiom, senza spiegare i termini del contendere e senza entrare mai nel merito della questione,l’UGL pensa che sia la maniera meno democratica che si possa applicare alla trasparenza ed al servizio sull’informazione pubblica. Saranno adesso loro,i dipendenti degli stabilimenti a decidere e dire la loro. Certo è – concludono i segretari dell’UGL, Giordano e Russo - Lucia Annunziata non può condurre la sua trasmissione,come sta’ da sempre facendo, con solo operai ed esponenti della Fiom in studio in cui i telespettatori ascoltano sfoghi, slogan e notizie imprecise senza un minimo di contraddittorio. Bisogna proseguire con il piano per tutti gli stabilimenti FIAT , pronti a fare la nostra parte, con responsabilità e rispetto di tutti continuando a dire la verità sul futuro degli stabilimenti e del gruppo in Italia, compreso per la SATA, altrimenti si rischia di compromettere definitivamente l’intero progetto Fabbrica Italia .Noi dell’UGL diciamo ad alta voce : pensiamo a conservare ciò che di buono oggi il sistema FIAT ci offre,domani sarà molto tardi , anche Melfi se n’è già accorta e lo sta’ sperimentando sulla pelle dei lavoratori”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali