RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 26 maggio 2010

MARATEA: MEETING INTERNAZIONALE DI ENDOSCOPIA GINECOLOGICA
Prende il via domani, giovedì 27 maggio 2010, a Maratea il nono meeting internazionale di endoscopia ginecologica, dedicato a Daniel Dargent, il maestro francese che ha collaborato con l’Ospedale San Carlo di Potenza. “Chirurgia endoscopica: la rivoluzione continua” è il tema del meeting che sarà presieduto da Arnaud Wattiez, presidente della Società europea di endoscopia ginecologica e da Sergio Schettini direttore del Dipartimento della Donna e del bambino dell’AOR San Carlo di Potenza.
Tra i temi portanti del meeting, la preservazione della fertilità in oncologia ginecologica, una delle nuove frontiere della medicina. Nello scorso inverno è nata la Società europea di Preservazione della fertilità, seguita a febbraio dalla società italiana. E’ per entrambe le società la prima “uscita pubblica”. Per le giovani donne affette da cancro all’utero finora la soluzione era drastica: si pensava soltanto a salvare la vita con interventi chirurgici radicali senza preoccuparsi di future maternità. Negli anni scorsi, proprio a partire da una nuova tecnica chirurgica introdotta dal professor Dargent, si è cominciato ad asportare il solo collo dell’utero. Questa tecnica, assicurando la salvaguardia dell’organo, ha consentito finora la nascita di centoventi bambini. Il professor Wattiez ha invece sperimentato con successo il trapianto di tessuto ovarico, effettuato nella fase iniziale del tumore, in un muscolo del braccio. Il tessuto conserva la sua vocazione specializzata e quindi consente la riproduzione degli ovociti dopo la cura oncologica. Con questa tecnica congiunta a quella del congelamento degli ovociti, è stato possibile assicurare la nascita di dieci bambini.
E’ questo solo uno dei temi importanti del meeting, che dedicherà sessioni anche all’isteroscopia, all’aggiornamento sull’infertilità, al futuro delle nuove tecnologie. La sessione di venerdì mattina affronterà la questione dell’endometriosi, che ha ormai raggiunto dimensioni di malattia sociale: ne sono affette in Europa 14 milioni di donne. I costi delle assenze lavorative, che possono raggiungere i due mesi consecutivi, sono stati stimati a 30 miliardi di euro annui ed è in corso una campagna per ottenere appunto il riconoscimento della sua natura di malattia sociale. La sessione di sabato sarà invece dedicata al futuro della disciplina con relazioni sulle tecniche più avanzate, dal Notes, la tecnica di endoscopia attraverso gli orifizi naturali, al Less, la endoscopia laparoscopica attraverso un unico foro d’entrata, al Mis, la chirurgia a minima invasività.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali