CRONACA
Matera, ignoti, dopo essere entrati nell’abitazione di un 66 enne del posto, si impossessavano di monili in oro per un valore di 3,000 euro circa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Compagnia per indagini e rilievi.
Irsina (MT), ignoti, nei giorni scorsi, dopo essere entrati in una centralina della Telecom, sita in località “Lame”, si sono impossessati di circa 350 metri cavo telefonico. Sul posto i carabinieri della locale Stazione per rilievi e indagini.
Tricarico (MT), consumato furto interno abitazione di 40 enne del posto. I ladri, dopo essere entrati in casa, si sono impossessati di preziosi, denaro e altri beni, contenuti in una cassaforte, per un valore di circa 7.000 euro. Indagini dei carabinieri della locale Compagnia.
Grassano (MT), nella nottata, i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un 30 enne e un 28 enne del posto, perché, fermate e perquisite, sono stati sorpresi in possesso 4,7 grammi di eroina.
Salandra (MT), nella nottata, ignoti sono entrati in un bar del centro e hanno asportato, dall’interno di alcuni videopoker, la somma di euro 3.000. Indagini avviate dai carabinieri del posto e da quelli della Compagnia di Tricarico.
Garaguso (MT), a seguito di ispezione del NAS di Potenza, è stata disposta la chiusura di una pasticceria di quel centro.
Nessun commento:
Posta un commento