RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 9 dicembre 2009

Le telecamere di Rete 4 a Laterza per Mela Verde

Giovedì 10 e venerdì 11 dicembre 2009 sarà a Laterza Edoardo Raspelli con le telecamere di Rete 4 per registrare una delle prossime puntate di Mela Verde, la trasmissione televisiva in onda la domenica, che metterà in vetrina alcuni prodotti tipici locali, fra cui il pane, la focaccia e la carne al fornello, per testimoniare i sapori e le tradizioni di Laterza, nonché la maiolica e la maestosità della gravina.

“Abbiamo accolto con favore ancora una volta le telecamere di una rete nazionale per mettere in evidenza le nostre tipicità – ha detto il sindaco di Laterza Giuseppe Cristella – Non ci lasciamo mai sfuggire l’occasione per favorire l’imprenditorialità e dare un calcio alla crisi, perché ci teniamo a sostenere l’economia sempre di più”.

Il programma, condotto da Edoardo Raspelli, farà vedere a tutta l’Italia anche le meraviglie dell’Oasi Lipu, la Cantina Spagnola e il Santuario della Maria S.S. Mater Domini. Mela Verde privilegerà il Pane di Laterza che viene cotto nei forni a legna preriscaldati e liberati dalla legna per consentirne la cottura con il calore della pietra ad una temperatura di circa 300 gradi per circa 2 ore; fra le altre specialità da forno ci saranno le focacce, le friselle ed il calzone, i taralli, le “cartellate” e “pettole” natalizie. Sotto i riflettori della trasmissione Mela Verde finirà anche la tipica Carne al Fornello, l'agnello con patate, "zampini”, “njumiredd”, “salsiccia", "marro", una gastronomia molto ricca di piatti della dieta mediterranea come la "callaredda", le "braciole", ecc. Da ricordare, inoltre, le specialità prodotte nei numerosi caseifici e masserie del luogo, tra cui i formaggi freschi e stagionati, le mozzarelle, le scamorze e i caciocavalli. Anche la maiolica laertina avrà il suo bello spazio televisivo, dalla lavorazione dell’argilla alla realizzazione delle varie forme, fino alla smaltatura. Telecamere puntate anche sulla Gravina di Laterza, la più grande dell’arco jonico per i suoi 12 km. di estensione, con presenze botaniche e faunistiche a protezione speciale e sito di importanza comunitaria; spazio anche alla cantina Spagnola, chiesa rupestre del XVII secolo, unica grotta in cui le raffigurazioni affrescate sono completate da sculture in altorilievo. Si parlerà anche del Santuario di Maria SS. Mater Domini costruito tra il 1736 ed il 1753, proprio accanto all'antica chiesa rupestre di S. Domenica, ove, secondo la tradizione, nel 1650, apparve la Madonna; ma la sua consacrazione avvenne solo il 12 Maggio del 1850.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali