RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 9 dicembre 2009

EVENTI E PRODOTTI PER PROMUOVERE IL PARCO DEL POLLINO
Sette appuntamenti per presentare i nuovi prodotti editoriali di promozione dell'Ente Parco Nazionale del Pollino. Cinque nuovi "mezzi" per veicolare le peculiarità del territorio protetto. Da quelle storiche a quelle turistiche a quelle naturalistiche. Il primo prodotto – si legge in un comunicato - è la Carta turistica del Parco, presentata in conferenza stampa dal vice presidente del Parco, Francesco Fiore, dall'arch. Bruno Niola, del Settore Conservazione dell'Ente e dagli autori, Mimmo Longobardi e Pompeo Limongi, della società Mondo Maratea, di Maratea. Fiore – sottolinea la nota dell’ufficio stampa del Parco Pollino - ha esaltato l'importanza della promozione all'interno e all'esterno del Parco e ha annunciato che alla prossima edizione della BIT, la Borsa Internazionale del Turismo che si tiene a Milano, saranno presentati i "borghi" del Parco. Riguardo la carta turistica Fiore ha detto che si tratta di una guida che illustra i vari aspetti pregnanti del Parco, anche le attività che in esso si possono praticare. L'amministratore ha quindi fatto un veloce excursus degli altri prodotti che saranno presentati a partire dal 14 dicembre, sino al 23 dicembre, nei comuni di Cerchiara di Calabria, Morano Calabro, San Severino Lucano, Castrovillari, Episcopia e Mormanno, dove saranno rappresentate anche delle importanti produzioni teatrali: "Cunti&Canti" di e con Giuseppe Maradei, messo in scena dal Teatro della Sirena e "La Borto" di e con Saverio La Ruina, prodotto da Scena Verticale, presentato in anteprima nazionale a Roma nelle scorse settimane ed ora, per la prima volta, messo in scena nel Parco a Morano Calabro e a Mormanno.
Niola ha ricordato che i prodotti editoriali adottati seguono altri dvd realizzati su altri aspetti peculiari del Parco: i Castelli e gli eventi e le manifestazioni. Niola ha anche evidenziato che la Guida Trekking Outdoor è stata distribuita in tutt'Italia attraverso la rinomata rivista Trekking.
Longobardi e Limongi, di Mondo Maratea - società specializzata nella produzione di carte turistiche - hanno illustrato la carta turistica: una sintesi dove cercare due tipi d'informazione, complementare l'una all'altra: la cartografia e gli aspetti floro-faunistici e storico-culturali e importanti informazioni racchiuse in un'immagine grafica che richiama i colori prescelti dall'Ente per comunicare il suo profilo. Si tratta, è stato detto, di una prima rappresentazione puntuale del Parco del Pollino. Attraverso la scala 1:90000 sono stati ricompresi i 196mila ettari del territorio calabro-lucano in un prodotto agevole e fruibile in cui è stata data anche particolare importanza alle strade statali, colorate ciascuna in maniera diversa per essere più visibili. La tiratura della carta è per il momento di 5000 copie. Ma è in programma una ristampa anche in altre lingue.
Gli altri prodotti adottati dal Parco saranno presentati secondo il seguente programma:

Dvd "Il Pino loricato" a Cerchiara di Calabria (CS), Episcopia (PZ) e Mormanno (CS)
Lunedì 14 dicembre, a Cerchiara di Calabria, presso il Museo del Pino loricato, sarà presentato e proiettato il dvd "Il Pino loricato", realizzato da Pixel di Rende (CS). Nell'occasione, in collaborazione con l'Università di Basilicata, sarà presentata la ricerca "Il Pino loricato e le specie arboree di particolare valore naturalistico nel Parco Nazionale del Pollino: tra conoscenze, divulgazione e ricerca scientifica".
Il dvd "Il Pino loricato" sarà presentato anche ad Episcopia domenica 20 dicembre e mercoledì 23 dicembre a Mormanno.
Nell'occasione, ad Episcopia (domenica 20 dicembre), alla presentazione seguirà lo spettacolo "Cunti&Canti" di e con Giuseppe Maradei messo in scena dal Teatro della Sirena.
A Mormanno, invece, (mercoledì 23 dicembre) presso il Cineteatro, seguirà lo spettacolo teatrale "La Borto" di e con Saverio La Ruina, prodotto da Scena Verticale.
Dvd "Percorsi della fede" a Morano Calabro (CS)
Martedì 15 dicembre, a Morano Calabro, presso il Complesso monastico "San Bernardino", presentazione e proiezione del dvd "Percorsi della fede" realizzato da W.D.I. World Diffusion Idea di Montalto Uffugo (CS).
A seguire la compagnia Scena Verticale presenta lo spettacolo “La Borto” di e con Saverio La Ruina.??Dvd "Le vie d'acqua e i mulini" a San Severino Lucano (PZ)
Venerdì 18 dicembre a San Severino Lucano, presso il Mulino Iannarelli, presentazione con relativa proiezione del dvd "Le vie d'acqua e i mulini" realizzato da A.S.T. Agenzia Servizi Televisivi di Castrovillari.?A seguire la compagnia Teatro della Sirena presenta lo spettacolo “Cunti & Canti” di e con Giuseppe Maradei. ??Guida Trekking Outdoor a Castrovillari (CS)
Sabato 19 dicembre, a Castrovillari, al Protoconvento francescano, presentazione della Guida Trekking Outdoor realizzata dalla Clementi editore, di Genova. ?Nell’occasione verrà aperta la mostra “Così vestivamo” a cura dell’Associazione Culturale "Rinascimento" di Cosenza. ?

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali