RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 27 luglio 2009



POLICORO - MUSEO ARCHEOLOGICO NAZIONALE DELLA SIRITIDE

Sabato 1 Agosto alle ore 19,00 presso il Museo Archeologico Nazionale della Siritide si inaugura la mostra fotografica dedicata alle opere del fotografo italo-americano Ron Galella, di origine lucana (Muro Lucano).

La Mostra, patrocinata dal Consiglio Regionale della Basilicata, è già stata presentata in prima nazionale presso Palazzo Lanfranchi a Matera nella scorsa primavera ed in tale occasione il fotografo americano ha visitato per la prima volta la Basilicata e Muro Lucano e i luoghi d’arte della Regione Basilicata, tra cui il Museo di Policoro.

Nel Museo ha sostato a lungo con grande ammirazione e meraviglia di fronte alle inaspettate opere della Magna Grecia.

E nel momento in cui è stata avanzata dalla Direzione del Museo la proposta di poter esporre i suoi scatti fotografici presso lo stesso Museo ha acconsentito con entusiasmo a detta iniziativa.

Le opere fotografiche di Ron Galella sono una grande testimonianza della storia del costume americano ed italo-americano attraverso le immagini istantanee “rubate”, alla maniera dei paparazzi, ai grandi divi del cinema, della musica e della moda internazionali.

Dopo la prima foto “rubata” nel 1967 a Jackielin Kennedy è stato un susseguirsi di scatti di memorabile bellezza, tra cui spiccano le immagini di Silvana Mangano o di Anna Magnani.

Pensando di fare cosa gradita al pubblico in visita presso il Museo Archeologico Nazionale di Policoro, in una prospettiva di apertura del museo verso tutte le nuove forme di arti visive contemporanee, la mostra dedicata a Ron Galella vuole rappresentare l’inizio di una nuova stagione di esperienze culturali nel territorio della costa ionica della Basilicata.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali