RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 9 luglio 2009


Matera: investe motociclista e fugge. Arrestato dai Carabinieri. Gravissimo il ferito.

Nella serata di ieri, intorno alle 21,30, in via Montescaglioso, nei pressi dell’ospedale Madonna delle Grazie, si è verificato un violento incidente stradale fra un furgone Peugeot di colore scuro ed una moto Honda, con il conseguente ferimento di un giovane ventiquattrenne che versa in gravissime condizioni.

Sul posto intervenivano le pattuglie dell’Arma dei Carabinieri e della locale Polizia Municipale nonchè gli operatori del servizio sanitario d’emergenza 118 i quali, constatata la gravità delle lesioni riportate dal giovane centauro, provvedevano al suo immediato trasporto nel vicino ospedale dove i medici, nonostante gli sforzi profusi, non riuscivano ad evitare l’amputazione dell’arto inferiore.

Immediate e serrate sono state le indagini svolte in sinergia tra l’Arma dei Carabinieri e la Polizia Municipale, che hanno permesso di raccogliere subito una prima descrizione sommaria del fuggiasco e del mezzo a lui in uso, tanto da poter consentire a tutte le pattuglie in servizio, anche attraverso la predisposizione di posti di blocco, le ricerche. Dai rilievi svolti sul luogo del tragico evento sono stati raccolti elementi importanti per la ricostruzione della dinamica del sinistro e l’accertamento delle responsabilità.

L’autista del furgone, un trentatreenne del posto, rintracciato nel corso della notte è stato tratto in arresto poiché ritenuto responsabile di omissione di soccorso e per essersi dato alla fuga dopo l’evento per sottrarsi alle sue responsabilità. Lo stesso, sottoposto all’ Alcoltest, risultava in stato di ubriachezza in quanto il suo tasso alcolemico era di gran lunga superiore ai limiti consentiti.

Sono tuttora in corso le indagini tecnico scientifiche da parte dell’Arma al fine acquisire ulteriori utili elementi.

I veicoli sono stati sottoposti a sequestro e tenuti a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Importante e proficua è stata la collaborazione tra l’Arma dei Carabinieri e la Polizia Municipale, tanto da far si che il caso si concludesse in brevissimo tempo.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali