Il presidente della Provincia di Matera invita gli Istituti di credito a prendere in considerazione l’iniziativa della BPMEZ
Stella: “Sospendere le rate dei mutui ai cassintegrati e senza lavoro è un atto di generosa responsabilità”
Il presidente della Provincia di Matera, Franco Stella, ha lodato l’iniziativa della BPMEZ di sospendere il pagamento delle rate dei mutui per cassintegrati e senza lavoro.
“In un momento così difficile – ha sottolineato il presidente Stella - per le nostre famiglie, diventa necessario farsi interpreti e portavoce delle esigenze dei numerosi lavoratori in cassa integrazione e di quanti sono rimasti improvvisamente senza lavoro. Nel pieno rispetto del mio mandato istituzionale, ho ritenuto doveroso sostenere questi uomini e queste donne attraverso una comunicazione scritta agli Istituti di credito locali. Comunicazione in cui ho auspicato che gli stessi prendano in considerazione l’iniziativa della BPMEZ. ”
“L’atto di generosa responsabilità – ha concluso il presidente della Provincia di Matera – messo in campo dalla BPMEZ, “contagerà”, ne sono certo, anche gli altri Istituti di credito e consentirà a questo nostro territorio fortemente penalizzato, di risollevarsi con la grinta e la dignità che lo caratterizzano.”
Nessun commento:
Posta un commento