RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 4 dicembre 2015

L’AMBASCIATORE USA IN ITALIA, JOHN PHILLIPS IN VISITA A MATERA

TURISMO, SVILUPPO E UNIVERSITA’ AL CENTRO DEL COLLOQUIO CON IL VICE SINDACO Si è parlato della grande occasione che attende Matera, designata come Capitale europea della Cultura nel 2019, ma anche dell’opportunità rappresentata dalla crescita di realtà come l’Università e il turismo. L’incontro fra l’ambasciatore Usa, John Phillips e il vice sindaco Giovanni Schiuma, che si è tenuto oggi al VI piano del palazzo comunale ha affrontato anche molti altri aspetti sui quali Phillips si è soffermato, interessandosi in particolare alle potenzialità della città e del suo territorio. L’ambasciatore ha apprezzato in particolare l’ospitalità e l’accoglienza che gli è stata riservata, come ha scritto firmando il guest book del Comune, e si è augurato che la città colga a pieno l’occasione rappresentata dalla sua designazione a Capitale europea della cultura nel 2019.
Industria manifatturiera, potenzialità di un luogo che aspira a trasformarsi in una “creative valley” e in un’area nella quale sia utile tornare: questi alcuni degli aspetti che sono stati messi in evidenza dal vice sindaco Giovanni Schiuma che ha spiegato all’ambasciatore Phillips: “Ho girato il mondo, ma sono tornato nella mia città, perché le mie radici sono qui”. E proprio sulle origini familiari, John Phillips ha sottolineato le sue che sono italiane, in particolare friulane, essendo il suo cognome originale “Filippi”. In dono l’ambasciatore ha ricevuto un libro su “Matera nelle maioliche di Giuseppe Mitarotonda” e una spilletta con il logo di Matera 2019. Al vice sindaco è stato donato, invece, un libro sulla storia di Villa Taverna, sede dell’Ambasciata americana a Roma.
Vice sindaco e ambasciatore hanno poi parlato delle opportunità offerte dall’industria del cinema che sempre più spesso sceglie Matera come set. Proprio nello studio del sindaco, nel quale si è svolto l’incontro, si trovano alcuni costumi di “Ben Hur”, (una delle produzioni più recenti svolte in città) e del Gesù di “The passion” diretto da Mel Gibson accanto ai quali l’Ambasciatore si è fatto fotografare.
Nel corso della conversazione, sottolineando la passione della first lady Michelle Obama per l’Italia il vice sindaco ha lanciato l’ipotesi di una sua visita in città, in vista dell’anno della sua designazione a Capitale europea della cultura.
Antonella Ciervo

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali