RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 16 settembre 2015

Salerno: Vinile Live TIJUCA DUO

Gerardina Tesauro /Voce, Marco De Gennaro/Pianoforte
Giovedì 17 settembre 2015 – VINILE, via Velia 26, Salerno – Start ore 21.30 – INGRESSO LIBERO
PS. Di seguito il link dedicato alla giuria popolare per votare lo Chef GIOVANNI SORRENTINO, unico finalista per il sud Italia del Premio Birra Moretti Gran Cru, tra i migliori 10 chef under 35 d’Italia SALERNO. Il brasilian jazz del Tijuca Duo sarà di scena questo giovedì 17 settembre alle ore 21.30 per il nuovo appuntamento di Vinile Live. Un viaggio in musica a Sud dell’America, tra la sua cultura, la sua poesia, i suoi grandi autori, ma anche le sue contraddizioni e la vita reale, vissuta sul campo. Bellezza e nostalgia che si rincorrono, l’allegria che si contrappone alle atmosfere rarefatte, la difficoltà di imparare a percorrere la propria strada e poi, l’incognita della fortuna. Una rappresentazione della vita reale condotta attraverso la musica e concentrata nel progetto inedito di brasilian jazz “O real”, il lavoro discografico attraverso cui la cantante Gerardina Tesauro e il pianista Marco di Gennaro hanno deciso di raccontarsi. Un incontro fortuito, avvenuto nel 2013, in occasione del concerto “Carioca” di Stefano Bollani, che permette a Gerardina e Marco di scoprire la passione comune per la ritmica latina che il grande pianista italiano fa rivivere in brani come " Água de Março". Nasce così la loro simbiosi musicale, incentivata dalla lunga permanenza di Gerardina in Brasile. Selezionano classici brasiliani di autori come Antônio Carlo Jobim (O maestro), Theo De Barros, Pedro Caetano Veloso, Roberto De Carvalho , Eduardo De Goês Lobo, privilegiando brani meno noti, ma che appartengono alla più sofisticata tradizione musicale Carioca. Riarrangiati dallo stesso Marco De Gennaro, talentuoso pianista jazz, con il solo utilizzo di un pianoforte Yamaha c7, i brani andranno a comporre "O Real", che prende il nome dalla moneta che la giovane cantante aveva trovato, poco tempo prima, sulla spiaggia Barra da Tijuca a Rio de Janeiro.
“Cos’è la musica? È una forma d'arte, un linguaggio attraverso cui, pur stando comodamente seduti, si possono raggiungere luoghi lontani e conoscere diverse culture, e di conseguenza, differenti modi di vivere – racconta Gerardina Tesauro - Osservare il mondo da più punti di vista, così come ci suggeriva Picasso con i suoi cubi, definendo l'arte “una menzogna che ci aiuta a conoscere la verità”. La musica ci inebria con la sua bellezza. Mantiene in vita i ricordi, riesce a penetrare ogni persona che, a seconda del proprio vissuto, elabora e si emoziona. Per me a volte è una sofferenza amare inspiegabilmente cosi tanto qualcosa che non puoi abbracciare, ma puoi far vivere mettendo te stesso a suo servizio. L'amore è il motore del mondo, l'arte è il mezzo che ci porterà in salvo”. La musica del Tijuca Duo, tra ampie melodie e ritmi incalzanti, brasilian jazz e bossa nova, diventa così un nuovo linguaggio attraverso cui raggiungere luoghi lontani e conoscere diverse culture. Un nuovo orizzonte, che tocca tutte le corde, facendole vibrare: ricordi, vissuto, emozioni, sofferenza, amore....Come sempre ad accompagnare il live la cucina “riflessiva” dello chef Giovanni Sorrentino, per la terza volta consecutiva finalista del prestigioso premio nazionale Birra Moretti Grand Cru. Il concorso, organizzato da Birra Moretti, in collaborazione con Identità Golose, mette alla prova l'originalità, le capacità e la fantasia dei migliori giovani talenti culinari italiani. Sorrentino sarà tra i 10 migliori chef under 35 d’Italia che il prossimo 19 ottobre si sfideranno per aggiudicarsi la vittoria e il premio del valore di €10.000 giudicati dai guru del food italiano, di cui 9 chef e 2 sommelier, per un totale di 15 stelle Michelin.
Per la prima volta la finale sarà live e potrà essere seguita su tutti i social network. Non solo ma il 2015 vede protagonista una seconda giuria, quella popolare, che potrà decretare il “suo” vincitore accanto a quello della giuria d’eccellenza. Infatti dal 14 settembre alle ore 9.00 fino alle 24:00 del 14 ottobre si potrà votare la video-ricetta dello chef Sorrentino. Di seguito il link dedicato alla giuria popolare per votare e sostenere lo chef:
http://www.identitagolose.it/sito/it/196/11563/premio-birra-moretti-grand-cru/giovanni-sorrentino-.html
www.vinilesalerno.it
Fb: www.facebook.com/vinile.salerno

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali