RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 16 settembre 2015

Campagna “Hello Fish!’’ con tanto interesse sulle tavole dei materani

I prodotti ittici da acquacoltura, a filiera certificata, rappresentano una valida alternativa per le tavole dei materani grazie al positivo contributo della campagna di informazione “Hello Fish!’attivata per tutto il mese di agosto dalla Camera di commercio di Matera, che ha coinvolto gli operatori di filiera e in particolare i ristoranti: Kappador, La finestra sui Sassi, Oi Marì, ristorante Da Mario, ristorante Le Spighe, S&P ristorazioni di Eustachio Santarsia, Il mare nei Sassi, La Gatta Buia Food & Drinks, ristorante Alle Fornaci e le pescherie: De Salvo srl, De.Ra.Do srl, Allevid srl (Divella supermercati). La campagna di informazione, attivata con il supporto organizzativo del Cesp l’azienda speciale dell’ente camerale, è stata supportata da spot televisivi, redazionali, comunicati diffusi degli organi di informazione e soprattutto da un ricettario che è andato a ruba…anche a Matera è fiera, dove la Casa di tutti gli imprenditori ha illustrato con “Hello Fish!’’ anche i progetti in corso come Mirabilia che riserva attenzione a tutti gli aspetti dell’offerta turistica, enogastronomia compresa. Genuinità, freschezza del pescato…a chilometri zero, certificazione produttiva, sostenibilità con il rispetto per gli equilibri della fauna marina e proprietà organolettiche che fanno bene alla dieta di grandi e piccini, oltre che al bilancio famigliare sono stati i fattori che hanno destato maggiore interesse tra i consumatori. E poi, dai riscontri avuti da venditori e ristoratori, che hanno consigliato e preparato antipasti, primi e secondi piatti a base di pesce, i prodotti da acquacoltura sono facili da cucinare e per i gusti di tutti. Ne segnaliamo alcuni: insalata di mare, polpo arrosto, pepate di cozze come antipasti, pappardelle all’astice, spaghetti ai frutti di mare come primi, arrosto misto di pesce, spigola al sale, gamberoni e seppie alla griglia per le portate dei secondi. La Camera di commercio premierà con un attestato quanti hanno contribuito alla promozione della campagna “Hello Fish!’’“L’interesse destato dalla campagna sui prodotti ittici dell’acquacoltura- ha detto il presidente della Camera di commercio di Matera, Angelo Tortorelli- conferma la bontà di una iniziativa che ha coinvolto consumatori, operatori della filiera e ristoratori, facendo conoscere appieno tutti gli aspetti positivi del mangiare prodotti genuini e certificati. Tutto questo avrà un ritorno positivo sulla alimentazione quotidiana e sulla offerta turistica, che nella buona tavola un ulteriore motivo di appeal verso i visitatori. Il progetto Hello Fish! http://www.hellofish.it/), è nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Dipartimento delle politiche competitive della qualità agroalimentare e della pesca del Ministero delle Politiche Agricole. E la chiusura della campagna ha consentito di rendere noti i dati nazionali. Nei territori coinvolti hanno collaborato alla campagna di sensibilizzazione 149 ristoranti e 172 punti vendita, che hanno consentito di contattare direttamente 268 mila clienti. I ristoratori hanno proposto menu di degustazione, con ricette ad hoc, per far provare la bontà dei prodotti di acquacoltura , distribuendo 103.000 folder informativi e 42.000 ricettari
Le attività di comunicazione su stampa, tv, radio, cinema e affissioni hanno raggiunto circa 18 milioni di contatti.Sul sul sito www.hellofish.it dal 22 luglio al 31 agosto si sono avuti 91.000 visitatori per un totale di 217.000 pagine viste. Nello stesso arco temporale la pagina FaceBook ha ottenuto 1.600 “Mi Piace” e ha raggiunto ben 409.000 persone italiane e straniere con un totale di 1,8 milioni di copertura dei post. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali