RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 29 settembre 2015

DA OTTOBRE CAMBIANO LE PROCEDURE PER LE PRESTAZIONI A UTENTI ESENTI DA TICKET

A partire dal 19 ottobre 2015 i pazienti esenti da ticket che si presenteranno agli ambulatori senza apposita ricevuta rilasciata dal fastbox o dalla cassa cup non potranno effettuare la prestazione prenotata. La ricevuta sarà rilasciata dagli apparecchi fast box presenti in azienda. In caso di mancata accettazione della ricetta da parte del sistema fastbox, il paziente dovrà obbligatoriamente accedere alle casse cup per munirsi della ricevuta attestante il movimento contabile. Per ogni dubbio si consiglia di rivolgersi al personale del Servizio accoglienza. In questi giorni, presso l'ingresso principale dell'Ospedale, accanto alla postazione dell'accoglienza, sono entrati in funzione due FastBox, apparecchi elettronici multifunzione progettati per la lettura della ricetta sanitaria. I FastBox sono in grado di leggere i codici a barre delle ricette (rosse o dematerializzata) e quindi verificare:
- che l'utente risulti prenotato nella giornata corrente
- che in procedura CUP, oltre alla prenotazione, risulti caricata un'esenzione dal pagamento del ticket.
Verificata la sussistenza di queste due condizioni, FastBox rilascia un talloncino (simile a quello erogato dal Bancomat) che comprova l'avvenuta registrazione a costo zero della prestazione con cui l'utente, unitamente alla ricetta, si presenterà in reparto. 
Per specifiche esigenze organizzative, vi sono diverse prestazioni, che non sono gestite tramite FastBox. Gli utenti esenti prenotati presso questi ambulatori non gestiti dalla macchinetta, devono effettuare la registrazione dell'importo a costo zero recandosi presso gli sportelli Cassa CUP. Dal 19 ottobre, quindi, non sarà più possibile gestire le esenzioni direttamente nei raparti ma i pazienti dovranno necessariamente passare o per le casse o per le macchinette fast box.


Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali