RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 17 settembre 2015

CASE POPOLARI NEL MATERANO

CASE POPOLARI NEL MATERANO: CASTELLUCCIO (FI), RISORSE INSUFFICIENTI PER RISTRUTTURAZIONI E NUOVE COSTRUZIONI. “Appena una goccia nel deserto”: è il parere del consigliere regionale Paolo Castelluccio (Forza Italia) in merito al Programma del Ministero Infrastrutture per il recupero e la razionalizzazione degli immobili e degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che destina complessivamente 3,5 milioni di euro alla Basilicata.
“Il fabbisogno, in particolare in provincia di Matera, solo per le manutenzioni più urgenti da eseguire – aggiunge – è di gran lunga superiore. Nelle settimane scorse nella Commissione consiliare competente è approdata la deliberazione dell’Amministratore unico dell’Ater di Matera che è particolarmente utile per monitorare la situazione a conferma che l’Ater e i Comuni vorrebbero tentare di dismettere il vetusto patrimonio di edilizia residenziale pubblica per reinvestire i denari in nuovi alloggi, ma incontrano non poche difficoltà per i vincoli imposti dalla legge. Tutto questo mentre la domanda delle migliaia di famiglie che coltivavano il sogno di una casa di proprietà si infrange contro la sottovalutazione del Governo Renzi e le braccia legate alla Giunta Pittella costretta ad “elemosinare” nuove risorse”. In discussione non è certo la buona volontà dell’Assessore Berlinguer ad ottenere di più quanto l’iniziativa politico-istituzionale svolta sinora”.  Castelluccio riferisce che l’Ater di Matera ha formulato alla Regione una proposta di programma di reinvestimento dei proventi disponibili pari a 5,7 milioni di euro (2,9 milioni per nuove costruzioni e 2,8 milioni per manutenzioni) che prevede la costruzione di 12 alloggi di edilizia sovvenzionata a Matera e l’integrazione di finanziamenti già in essere per la costruzione d 6 alloggi a Calciano, 6 a Grottole, 12 a Scanzano e 6 a Miglionico. Dallo stesso fondo si attinge per le manutenzioni, tra cui l’intervento di revisione totale delle coperture agli immobili di Policoro (via Siris, 60 alloggi) per una spesa di 200 mila euro.
Se non si immettono risorse finanziarie più consistenti da destinare prioritariamente alla ristrutturazione delle case popolari – dice il consigliere di Fi – con l’attuale ritmo di lavoro dell’Ater di Matera ci vorrà un secolo per garantire tutti gli interventi. E’ inoltre necessario adeguare la normativa regionale e pensare ad un potenziamento degli organici, specie tecnici, dei due Ater se si vuole realmente rilanciare la loro mission”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali