RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 17 settembre 2015

L’ANCI SCEGLIE COMUNE DI LAURIA COME BUONA PRATICA

ORGANIZZAZIONE E COMUNICAZIONE, L’ANCI SCEGLIE COMUNE DI LAURIA COME BUONA PRATICA NEL MEZZOGIORNO.  Il Comune di Lauria ha partecipato lo scorso 15 settembre a Napoli al corso di formazione “I Comuni italiani e l’uso di Twitter” sull’utilizzo dei social media, per raccontare agli altri Comuni la propria esperienza di lavoro nella specifica sessione dal titolo “Le esperienze delle città: le strategie di comunicazione e la struttura organizzativa”.  Il seminario, che si è tenuto presso la Sala Conferenze del Palazzo delle Arti (PAN), ha visto, tra l’altro, l’intervento del sindaco della città partenopea Luigi De Magistris.  “L’Amministrazione - affermano il sindaco Gaetano Mitidieri e l’assessore alla Comunicazione Donato Zaccagnino - esprime soddisfazione per la scelta compiuta dall'Anci di accreditare Lauria come “best practice” insieme a due “macchine da guerra” come il Comune di Napoli e il progetto Matera2019, che possono contare ovviamente su ben altre possibilità, visibilità e risorse. Siamo all’inizio di un percorso virtuoso e siamo consapevoli che tanto c’è ancora da fare per interagire più efficacemente con i nostri cittadini al fine di migliorare la qualità dell’azione amministrativa, ma confermiamo la volontà di proseguire in questo tentativo sperimentale e pionieristico per la nostra area, considerando anche la prospettiva della neo-costituita Unione dei Comuni”.
Nel corso del suo speech, il responsabile Comunicazione del Comune, Giuseppe Petrocelli, ha sottolineato infatti come l’ente in questo settore sia partito completamente da zero, in quanto fino a un anno e mezzo fa non esisteva alcuna struttura ad hoc. Dal punto di vista organizzativo, ha sottolineato, tra l’altro, la creazione dell’assessorato alla Comunicazione per recepire le istanze del vertice politico e per gestire i rapporti con la struttura amministrativa, in modo tale da delineare con chiarezza la linea politica sulla comunicazione. Sono stati anche illustrati quali sono i risultati di un primo monitoraggio compiuto sulle azioni di comunicazione e le attività in cui si intende intensificare le azioni: ovvero, gestione del rischio (ad esempio, emergenza maltempo), notizie di servizio (info su tasse, avvisi, concorsi ecc...), strategia di relazione (ad es. accordi, protocolli, intese con enti, associazioni, istituzioni).

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali