RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 5 giugno 2015

Nicola Valluzzi, Presidente dell’UPI Basilicata, è stato nominato rappresentante delle Province in Conferenza Unificata

Insediato ieri a Roma dal Presidente Achille Variati, Sindaco e Presidente della Provincia di Vicenza, il nuovo Comitato direttivo dell’Unione delle Province Italiane (UPI). Nicola Valluzzi, Presidente dell’UPI Basilicata, è stato nominato rappresentante delle Province in Conferenza Unificata.
“Nel corso della riunione è stata analizzata l’ipotesi di decreto Enti Locali in attesa di approvazione da parte del Consiglio dei Ministri, che così come elaborato non risolve le criticità degli Enti di Area Vasta sia in relazione alla tenuta degli equilibri di bilancio che sulla gestione di strade e scuole”. “Occorre quindi – conclude il Presidente Valluzzi – proseguire il confronto con Governo e Parlamento durante l’iter di conversione del decreto nell’interesse dei cittadini e del personale dipendente degli Enti provinciali i quali continuano a subire una condizione surreale di incertezza”.
Dal canto suo il Presidente dell’UPI Variati ha evidenziato come “ dopo il primo confronto avuto con il Governo riteniamo positive alcune norme previste dal decreto Enti locali, quali la possibilità di rinegoziare i mutui anche in assenza di bilancio di previsione approvato e di usare i risparmi ottenuti per gli equilibri di bilancio o la possibilità di valorizzare gli immobili attraverso l’Invimit”. Tuttavia, ha spiegato Variati, “ ancora non sono risolti i problemi finanziari creati dalla Legge di Stabilità e che mettono a rischio i servizi assicurati ai cittadini: dal mantenimento della percorribilità degli oltre 130.000 km di strade provinciali e la messa in sicurezza delle 5.000 scuole superiori del Paese fino al contrasto del dissesto idrogeologico”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali