RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 1 giugno 2015

La Sala Andrisani di Montescaglioso continua a regalare il sogno del grande cinema ai ragazzi

PREMIO DAVID GIOVANI DI DONATELLO: EDIZIONE 19ᵃ SARA IN GIURIA A VENEZIA: La studentessa sarà la rappresentante lucana della sezione “Leoncino d’Oro”
Premio “David Giovani di Donatello” a.s. 2014/2015

Il CINE-TEATRO “N. Andrisani” di Montescaglioso, per il quarto anno consecutivo ha partecipato con i ragazzi della IV B del Liceo Scientifico “M. Parisi” di Bernalda (MT) al Premio David Giovani di Donatello e per la quarta volta un alunno è risultato vincitore e parteciperà, in qualità di giurato, alla 72ª edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dal 02 al 12 settembre, concorso “Leoncino d’Oro 2015”. 

Orgoglio per l’alunna, Sara SILLETTI, orgoglio per il Liceo Scientifico “M. Parisi” di Bernalda, orgoglio per i docenti Rocco PARISI e Angelo MORIZZI, che hanno guidato i ragazzi, orgoglio per il CINE-TEATRO N. Andrisani di Nunzio Nicola DISABATO, orgoglio infine per la nostra regione, la Basilicata. Il concorso prevedeva la visione di circa 25 film di registi italiani, scelti da un’apposita commissione formata da Membri della Direzione Generale per il Cinema del MIBAC, del MIUR e dell’AGISCUOLA; tante le tematiche affrontate dalla commedia al comico, dall’attualità al sociale, al drammatico, al fantascientifico, al mafioso. Dopo la visione dei singoli film, sotto la guida dei docenti, gli alunni hanno dato vita ad un dibattito costruttivo e piacevole con motivazioni degne di nota. Alla fine del percorso hanno giudicato, votando, i singoli film esprimendo così il consenso al film preferito della rassegna. Tale voto contribuirà alla proclamazione nella serata finale, del vincitore per la categoria David Giovani di Donatello 2015. Infine, i ragazzi hanno realizzato singolarmente un elaborato sulla esperienza vissuta parlando anche dei film oggetto della rassegna. Tale progetto è stato voluto da circa vent’anni dall’Agiscuola nazionale nella persona del Presidente Prof.ssa Luciana Della Fornace, sostenuta dalla Sede Interregionale Agis di Puglia e Basilicata, dal Ministero della Cultura e della Pubblica Istruzione e dall’Ufficio Scolastico Provinciale e Regionale di tutte le regioni italiane.
La cerimonia di premiazione, condotta da Tullio SOLENGHI, si terrà il prossimo 12 giugno 2015 e verrà trasmessa in diretta su RAI MOVIE alle 18.30 e in differita in seconda serata su RAI 1.

LA DIREZIONE

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali