RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 3 giugno 2015

Ennesimo innalzamento della fiaccola del Centro Oli di Viggiano, ennesima interrogazione.

Abbiamo presentato un’interrogazione sui nuovi episodi di innalzamento della fiaccola del Centro Oli di Viggiano. Ben due nel giro di dieci giorni: una il 16 e un’altra il 25 Maggio scorsi. Abbiamo chiesto quali sono i motivi che hanno determinato questi nuovi incidenti, se vi sono stati danni all’ambiente e a che punto è lo studio predisposto ad inizio anno dalla società e che dovrebbe assicurare all’impianto un maggiore e più stabile approvvigionamento energetico.
L’ENI aveva preso impegni ben precisi non solo con la Regione ma anche con il Ministero della Sviluppo economico che aveva chiesto esplicitamente all’azienda di “predisporre tutte le misure di immediata attuazione atte a garantire una migliora continuità nell’approvvigionamento elettrico” Tuttavia, secondo un comunicato dell’ENI, l’ultimo incidente (quello del 25 Maggio) sarebbe stato causato da “un eccesso di export dall’impianto verso la rete elettrica nazionale” che “ha determinato il blocco della generazione elettrica del COVA”. Dunque, un problema di rete elettrica.
Alla nostra ultima interrogazione sulle fiammate del Centro valdagrino, l’Assessore Berlinguer ci aveva assicurato che avrebbe tenuto sotto controllo il Centro Oli affinché non si verificassero altri episodi simili e che già con l’entrata in funzione della terza turbina la situazione sarebbe migliorata.
Ora, dalla nota stampa della società, scopriamo che i problemi all’impianto elettrico del Centro Oli di Viggiano persistono. Quali sono state le effettive conseguenze per l’ambiente? È evidente che la terza turbina, già entrata in funzione, non è sufficiente ad impedire sbalzi all’approvvigionamento elettrico. Quando verrà completato l’intero piano? Quando le genti della Val d’Agri potranno sperare di non vedere più la fiaccola del Centro Oli innalzarsi? Molte, quindi, sono le domande che necessitano di una doverosa ed attenta risposta da parte della Regione. Speriamo che con questa ennesima interrogazione riusciremo finalmente a fare chiarezza.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali