RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 12 maggio 2015

Una tarantina rappresenta l’Italia a Miss Progress Rossella Lacava

Una tarantina rappresenta l’Italia a Miss Progress
Rossella Lacava, 26 anni, laureata, ha presentato un progetto sulla salute per alleviare il dolore ai pazienti e ai loro parenti Giovedì la carovana arriva a Taranto con 20 ragazze provenienti da tutto il mondo Taranto, martedì 12 MAG - Ventisei anni, di Taranto, laureata alla Facoltà di Medicina veterinaria con specializzazione in Igiene e Sicurezza degli alimenti di origine animale, Rossella Lacava rappresenta l’Italia alla terza edizione di Miss Progress International, il concorso che esalta i progetti in favore dell’ambiente, dei diritti umani, dell’integrazione culturale e della salute.
La concorrente tarantina ha realizzato un progetto sulla salute, che favorisce il supporto a livello psicologico e morale ai malati e alle loro famiglie. «L’idea di questo progetto - spiega Rossella - mi è venuta dopo un’esperienza che ho vissuto indirettamente, in quanto lo zio di una mia amica è deceduto dopo solo sei mesi a seguito di un tumore». Di qui, dunque, la necessità di alleviare il dolore alle persone che subiscono questi eventi negativi e a coloro che li sono vicini. «I diecimila euro in palio per la vincitrice - aggiunge la concorrente tarantina - li spenderei per realizzare uno studio di consulenza coordinato da una equipe di psicologi e vari medici volontari in grado di soddisfare quotidianamente le esigenze delle persone disagiate». La carovana di Miss Progress International giovedì arriva a Taranto: ci sarà prima una conferenza stampa alle ore 10,15 a Palazzo Pantaleo con l’assessore Vozza e poi un giro delle venti concorrenti provenienti da tutto il mondo in Città Vecchia. Alle 13,15 di giovedì, invece, è prevista una pausa pranzo al centro commerciale Mongolfiera di Taranto. Il gran galà finale, presentato in italiano e in inglese, si terrà sabato 16 maggio al “Messapia Hotel & Resort” di Santa Maria di Leuca, organizzato dall’associazione culturale tarantina “In Progress” e diretto da Giuseppe Borrillo. Alla cena-spettacolo si accede solo su invito, maggiori informazioni si possono richiedere al numero 0833 750027.
La vincitrice sarà individuata da una commissione che valuterà i contenuti e la fattibilità di ciascun elaborato proposto da ogni concorrente e, per ciascun tema, sarà decretato il migliore. L’edizione 2014 è stata vinta dalla 24enne boliviana Arantza Barba, che ha proposto un progetto dedicato all’ambiente: un modo alternativo per dire stop ai sacchetti di plastica.

Giuseppe Borrillo

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali