RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 11 maggio 2015

Le cazzate di Grillo contro la mammografia. Tante donne continuano a vivere la mia mamma purtroppo no.

Ho sentito le ultime esternazioni di Beppe Grillo contro l'importanza della mammografia. Sono davvero disgustato. A tutto c'e un limite, ma c'è un limite anche a non dire cazzate.
La mia mamma è morta purtroppo ben 27 anni fa, alla giovane età di 47 anni ed i medici che fecero l'impossibile (Gennarino Straziuso, Bisaccia Francesco, Donato Mancino, Enrico Mazzeo Cicchetti, Rocco Maglietta, ed altri compreso l'oncologo Veronesi che prescrisse il protocollo nella fase terminale) mi dissero che se avesse fatto la mammografia un paio di mesi prima l'avrebbero, sicuramente salvata.
Da allora, mi sono sempre battuto per diffondere e divulgare l'importanza della prevenzione e delle cure alternative dando vita anche al "Comitato Nazionale della Speranza" pro-Di Bella, che era anche alternativo a Veronesi, ma pur sempre convinto dell'efficacia dei controlli preventivi necessari per tutti. Ho denunciato in ogni sede, quelle strutture sanitarie prive dei macchinari necessari ed i gravi ritardi per le lunghe attese per gli indispensabili esami anche di altre malattie.
Ho visitato in questi anni tante strutture sanitarie pubbliche e private in giro per l'Italia, sostenendo sempre l'importanza della prevenzione e della buona sanità al servizio dei cittadini. Quello che dovrebbero fare i Politici non certo alla Grillo, che fanno piangere di rabbia tutti noi e che non fanno nemmeno più ridere i suoi poveri grillini. Avrò sempre i sensi di colpa per non aver fatto di tutto per salvare e seguire mia madre in quel suo tragico momento ed è anche per questo che avverto nel giorno della festa della mamma, la necessità di dire a tutti voi, di far fare i dovuti controlli sempre, trascinando anche con forza quelle mamme che credono che non sia necessario sottoporsi. La mia mamma ed altre donne non c'è l'hanno purtroppo fatta, ma tantissime altre donne, invece, si sono salvate e continuano a vivere grazie anche ad una semplice mammografia.

Gianluigi Laguardia
giornalista

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali