RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 7 maggio 2015

FESTA DELLE FRAGOLE A POLICORO

SABATO 9 MAGGIO, A PARTIRE DALLE 19:00 IN PIAZZA ERACLEA A POLICORO STAND PER LA DEGUSTAZIONE DELL’ECCELLENZA DEL METAPONTINO.

Sabato 9 maggio a Policoro l’ormai tradizionale festa dedicata alle fragole, organizzata dalla locale sezione della Coldiretti con il patrocinio del comune. Start alle ore 19:00, con una tavola rotonda con dibattito avente come tema “Le opportunità di sviluppo della fragola nel nostro territorio”.
A seguire degustazioni con fragole preparate in mille modi, dalle torte alle macedonie, dai gelati ai frappé, ecc.Alle 21:00 spettacolo musicale “Santarsieri Band” e lo spettacolo di Dino Paradiso, comico televisivo di Colorado. Per il Presidente della locale sezione della Coldiretti Vincenzo Padula “le fragole del metapontino sono diventate ormai un simbolo della nostra terra, occupano centinaia di ettari e danno lavoro a tante persone. Fragolicoltura vuol dire innovazione e impresa giovane. Le fragole infatti rappresentano una coltura esigente ed allo stesso tempo sensibile e la tecnica di coltivazione è in continua evoluzione”. Tra le fragole coltivate nel metapontino, spicca la varietà Candonga, di forma conico allungata e di colore rosso brillante, ha una polpa zuccherina e molto aromatica, caratteristiche queste molto apprezzate dai consumatori italiani ed europei. È una fragola che mantiene a lungo la sua freschezza e il suo aroma e può rimanere per alcuni giorni sui banchi di vendita. Ma è soprattutto alle condizioni pedoclimatiche dell’area e alla bravura degli agricoltori che si devono la bontà e la specificità di questo frutto, che non ha eguali in altre parti d’Italia e del mondo. Il Presidente Regionale della Coldiretti di Basilicata Piergiorgio Quarto afferma “Le fragole rappresentano davvero ‘l’oro rosso’ del metapontino ed in particolare per Policoro, Città della Fragola. La festa che noi tributiamo a questo particolare, gustoso e delicato frutto è un riconoscimento ai tanti coltivatori che per 10-11 mesi all’anno investono ed innovano nel settore, portando lavoro e ricchezza ai nostri territori. Bisogna adoperarsi per tutelare al massimo questa nostra eccellenza per non farla cadere nell’anonimato dei banchi di vendita, visto che la perizia e la cura nella coltivazione offrono garanzie di salubrità per il consumatore”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali