RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 7 aprile 2014

TAVOLO VERDE BASILICATA Consorzio di Bonifica Bradano e Metaponto? Continua a disastrare la già disastrata agricoltura metapontina.

MARCONIA. Il giorno 5 Aprile u.s., in presenza del Consigliere Regionale Nicola Benedetto e di alcuni rappresentanti delle forze politiche e di categoria, si è svolta, nei locali delle Delegazione Comunale di Marconia di Pisticci, un'affollata assemblea dei Produttori Agricoli per discutere della crisi economica e in particolar modo delle misure vessatorie e del disservizio che il Consorzio di Bonifica Bradano e Metaponto perpetra a danno degli agricoltori. 

I produttori agricoli del Metapontino, a fronte del perdurare della crisi che investe il settore (anche per responsabilità dell'Ente Consortile) con conseguenze devastanti sulle aziende e sull'indotto in termini di mancato reddito, di aumento della disoccupazione e di abbandono di vaste aree agricole e di diverse aziende, chiedono interventi urgenti a partire dalla rideterminazione delle imposizioni del Consorzio quali: Contributo E.I.P.L.I., tributo fisso (660) e prezzo dell’acqua. Chiedono altresì una vera programmazione del servizio irriguo finalizzato alle esigenze produttive delle aziende nonchè la messa in sicurezza del territorio, la sospensione delle azioni giudiziarie per il recupero coatto degl importi relativi a tasse, tributi e contributi a carico delle imprese, giunte orami al collasso. I produttori agricoli si rivolgono specificatamente alle parti politiche comunale, provinciale e regionale, investendo la massima carica nella persona del Dott. Pittella, affinchè assumano i necessari ed opportuni provvedimenti in tempi certi. Confidando nella sensibilità del Governatore Pittella, della Giunta Regionale e delle Forze Politiche dell'Alta Istituzione, il Coordinamento del Tavolo Verde Basilicata, insieme a tutto il mondo agricolo, terrà alta la guardia monitorando ogni eventuale iniziativa pro o contro, intrapresa per il Territorio e il mondo agricolo, oggi più che mai piegati dalla crisi economica e dalle conseguenze del disastro alluvionale.

Tavolo Verde Basilicata
Coordinamento del Metapontino

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali