RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 23 aprile 2014

Energia, al via la formazione territoriale per i consumatori.

Oggi a Potenza un seminario promosso da Adiconsum
Si terrà oggi alle 16, nella sala Ugo Bianchi della Cisl regionale, in Via del Gallitello 56, a Potenza, il primo di un ciclo di incontri formativi sul mercato elettrico e del gas messo a punto dall'Adiconsum nell'ambito di un progetto nazionale sostenuto dal ministero dello Sviluppo economico e dal Consiglio nazionale dei consumatori e utenti. L'obiettivo è trasferire ai cittadini, in particolare alla clientela domestica, le conoscenze necessarie per utilizzare al meglio le opportunità offerte dalla liberalizzazione del mercato elettrico e del gas. Il corso sarà tenuto da due esperti del settore: Vincenzo Telesca, presidente provinciale di Adiconsum, e Anna Michela Martone. Si discuterà, in particolare, delle diverse tipologie di contratti (mercato libero, tutelato, a fasce orarie), della gestione dei reclami e delle procedure extragiudiziali per la soluzione delle controversie, di come comportarsi in caso di attivazione di un contratto non richiesto, etc. Ogni incontro sarà introdotto dalla proiezione di slide contenenti la presentazione degli argomenti trattati e prevede il coinvolgimento attivo del pubblico nella discussione. La liberalizzazione accanto a indubbi vantaggi, ha portato ai clienti domestici anche alcune criticità, che occorre superare affinché i benefici effetti della maggiore concorrenza possano coinvolgere appieno anche le famiglie. Nonostante gli interventi regolamentari e sanzionatori dell'Autorità per l'energia, infatti, si registrano ancora numerosi comportamenti commerciali scorretti, contratti non richiesti, reclami per doppie fatturazioni in caso di cambio di fornitore, bollette stimate (specialmente nel settore gas) con consumi eccessivi e anomali, insieme alle difficoltà che l'utente è costretto ad affrontare nel passaggio da un operatore all'altro. Accanto ai disagi ascrivibili ai comportamenti delle società energetiche, i clienti domestici trovano difficoltà ad affrontare anche questioni molto semplici, come la comprensione delle bollette, l'ottenimento dei bonus sociali, la tariffa bi-oraria e, più in generale, l'accesso alle informazioni sui servizi di fornitura.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali