RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 15 aprile 2014

Raccolta differenziata, iniziati i laboratori nelle scuole

Sono iniziati i laboratori di formazione rivolti agli studenti delle scuole elementari al fine di sensibilizzarli sulla raccolta differenziata. Il primo dei numerosi incontri in programma si è tenuto nel plesso scolastico di via Lucrezio, nella classe della maestra Anna Murrone. “Con vera sorpresa – afferma l’assessore all’ambiente Rocco Rivelli – ho trovato bambini preparatissimi sulla raccolta differenziata, soprattutto veri promotori del riciclo nelle loro case. Si tratta di un indicatore molto positivo che ci spinge a proseguire in questa direzione. I bambini dimostrano di essere molto sensibili nei riguardi dell’ambiente e motivati a rispettarlo.

” I laboratori di formazione del progetto “Rico” si articolano con un’introduzione alla corretta raccolta differenziata e poi lungo una serie di attività di recupero dei materiali attraverso la composizione di disegni e di oggetti. Importante è il lavoro che le associazioni Ceas realizzano all’interno delle scuole facendo formazione attraverso il gioco. I Ceas sono affiancati da Elena Lacalamita come supporto per gli studenti diversamente abili. “Sono orgoglioso del lavoro organizzato dai Ceas –afferma Rivelli – ed in particolare per la decisione di coinvolgere nelle attività formative e ludico ricreative tutti gli studenti, ed in particolare i bambini diversamente abili con l’obiettivo di rendere partecipi tutti e costruire una prassi inclusiva. ” Per maggiori informazioni sulle modalità di conferimento dei rifiuti è possibile consultare il Vademecum con tutte le specifiche che si può scaricare all’indirizzo: www.comune.matera.it/it/servizi sotto la voce: “In evidenza”.
Il programma di comunicazione e sensibilizzazione avviato dal Comune di Matera è realizzato in collaborazione con l’Autorità d’Ambito Territoriale Ottimale insieme alle associazioni CEAS Feronia, CEAS Lega navale, CEAS Salvamento, per incrementare le percentuali di raccolta differenziata in città.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali