RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 6 aprile 2014

LE PASSEGGIATE ONYX AMBIENTE 2014 - INCONTRI E TERRITORIO

 Mercoledì 9 aprile ore 19 Incontro in Casa Cava
Il Patrimonio geologico e i geositi: una ricchezza ambientale e paesaggistica della Basilicata. 
Gli aspetti geologici-stratigrafici e paleontologici.
in collaborazione con il Dipartimento di scienze della Terra e GeoAmbientali dell'Università degli Studi di Bari
Domenica 13 aprile Passeggiata
I calanchi tra Craco e Montalbano. Sulla via della transumanza verso il tratturo Metaponto
con il CEA I Calanchi di Montalbano.

Continuano gli incontri del programma Passeggiate Onyx 2014 - Incontri e Territorio, dell'associazione Onyx Jazz Club, settore Ambiente e Turismo, in Casa Cava. 
Mercoledì 9 aprile alle ore 19.00 ci sarà il secondo appuntamento dei Venerdìncontro, spostato eccezzionalmente al mercoledì, per approfondire il tema dei Geositi e i calanchi lucani, insieme ai docenti del Dipartimento di Scienze della Terra e GeoAmbientali dell'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro". 
La Basilicata, una regione fragile dal punto di vista geologico e affascinante per i suoi innumerevoli paesaggi, ha spinto l'associazione a concentrarsi sul tema dei geositi. 
La giornata di studio sarà affrontata in collaborazione con il Dipartimento di Scienze della Terra e GeoAmbientali dell'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro".
La Prof.ssa Luisa Sabato, relazionerà sul tema del patrimonio geologico e i geositi: una ricchezza ambientale e paesaggistica della Basilicata. 
Ai professori Salvatore Gallicchio e Angela Girone, toccherà il compito di relazionare e illustrare "La Riserva Regionale del calanchi di Montalbano Jonico: un museo a cielo aperto" gli aspetti geologico-stratigrafici e paleontologici.
L'incontro di mercoledì sarà di preparazione per il pubblico alla passeggiata prevista per domenica 13 aprile, con partenza alle ore 08,30 da Piazza Matteotti, Matera (automuniti), per Montalbano Jonico e Craco. La passeggiata durerà tutta la giornata.
Accompagnati dagli operatori del CEA I Calanchi, si percorrerà il percorso "I calanchi tra Craco e Montalbano. Sulla via della transumanza verso il tratturo Metaponto". 
Nel pomeriggio appuntamento per un tè alla “Petrolla”, uno spettacolare sperone roccioso immerso in un mare di argilla, ai margini della “Riserva dei Calanchi” e punto ideale di contatto dei tre comuni di Montalbano, Pisticci e Craco. Il percorso attraversa la principale area forestata della Riserva, tra pini, eucalipti, cipressi e macchia mediterranea, fino a raggiungere la spettacolare Tempa Petrolla, su cui sorgeva un castello, posta sullo spartiacque delle valli del Cavone e dell'Agri dalla cui sommità si gode di un suggestivo panorama a 360° dalla vasta area dei calanchi fino al mare Jonio. Il percorso ha una difficoltà turistica. 
L'associazione invita tutti coloro che fossero interessati a partecipare all'incontro gratuito presso Casa Cava e a prenotarsi per la passeggiata di domenica.
Per informazioni e prenotazioni
3291133910-3240561747
www.onyxjazzclub.it oppure la pagina facebook

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali