RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 10 aprile 2014

LAVELLO: cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso Nazionale di poesia e racconto breve intitolato alla dott.ssa Giulia Blasi.

Sabato, 12 aprile 2014 alle ore 17,30 , presso il Centro Sociale “M. Di Gilio” a Lavello si terrà la cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso Nazionale di poesia e racconto breve intitolato alla dott.ssa Giulia Blasi.
Il concorso, promosso dalla “Università delle tre età” e patrocinato dalla Città di Lavello,dalla Cooperativa Sociale C.I.D.I.S. e dalla Commissione Regionale Pari Opportunità di Basilicata è giunto alla quinta edizione appassionando alla scrittura giovani ed adulti con un aumento progressivo di partecipanti. Giulia Blasi , era una ragazza che, come molte altre, aveva lasciato la sua terra per trovare una occupazione dopo aver conseguito una laurea. Ragazza sensibile, studiosa, dedita alla solidarietà sociale a Roma ,dove aveva trovato un lavoro, è mancata ai suoi cari e a tutta la comunità di Lavello in un brutto incidente stradale. Il concorso di poesia e racconto breve a lei intitolato , vuole rappresentare un appuntamento per ricordare Giulia e tutti i giovani costretti a lasciare i propri affetti per cercare altrove opportunità di lavoro; una modalità nobile che tende a diffondere la passione per la lettura e la scrittura, elementi importanti per alimentare culture e coltivare quel senso civico necessario in una società che vuole considerare centrale l’umanità , la solidarietà e il rispetto dell’altro. Saranno presenti alla cerimonia: Filomena Di Luna- Presidente Unitre Lavello, Sabino Altobello- Sindaco di Lavello, Giovanna De Luca- Assessore alla cultura città di Lavello, Antonietta Botta- Presidente Commissione Regionale Pari Opportunità di Basilicata.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali