RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 10 aprile 2014

La Provincia di Matera incontra l’ambasciatore etiope

Nella giornata di mercoledì sera l’ambasciatore etiope in Italia Mulugeta Alemseged Gessese è stato ricevuto dai rappresentanti dell’Amministrazione provinciale di Matera insieme a una delegazione di sindaci, delle istituzioni scolastiche e del mondo culturale. A fare gli onori di casa, delegato dal presidente Franco Stella assente per via di impegni istituzionali precedentemente assunti, l’assessore alle Attività produttive e al Turismo Nicola Buonanova che insieme al presidente del Consiglio Aldo Chietera, ai consiglieri e ai sindaci presenti ha rinnovato: “la disponibilità del territorio a rafforzare le relazioni tra due Paesi che possono sostenersi a vicenda nel rilancio della propria economia.” 

L’ambasciatore si è soffermato sulle numerose opportunità che offre l’Etiopia: “che ha fatto registrare uno straordinario trend economico nell’ultimo decennio, una crescita di circa 10 punti percentuali. Negli ultimi sei anni, è stato il Paese africano con il più alto tasso di sviluppo, tra quelli senza risorse petrolifere (dati FMI). Una corsa allo sviluppo che combinata con la stabilità politica e con l’ammodernamento infrastrutturale, dopo la costruzione di 3 grandi dighe è in fase di realizzazione una quarta, rende il nostro Paese interessante per quanti decidano di investire. 

Nel settore dell’agricoltura ci sono enormi potenzialità, dalla coltivazione del cotone alla frutta e ai fiori, ma non vanno tralasciati i progetti industriali in settori come il tessile e l’energetico. Altro elemento importante, che riteniamo sia un incentivo significativo, è l’assenza del pagamento di tasse per i primi 7 anni agli imprenditori stranieri.” Prospettive concrete che hanno fatto da sfondo a un incontro sereno conclusosi con la volontà di approfondire le nuove opportunità presentate.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali