RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 4 aprile 2014

La Fidas Basilicata alla volta di Napoli

La Fidas Basilicata alla volta di Napoli, due i pullman di dirigenti Fidas di Scanzano, Bernalda, Salandra, Grassano, Irsina, Vaglio di Basilicata, Barile, Rionero, Atella, Brienza, Potenza, Muro Lucano, partecipano oggi all’ultimo incontro del progetto : “La sfida di donare” promosso dalla FIDAS – Federazione Italiana Associazioni donatori di Sangue – e sostenuto dalla Fondazione con il Sud per diffondere la cultura della donazione del sangue in Campania, Basilicata, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. Nello splendido scenario del Monastero Santa Chiara, l’appuntamento finale per presentare i risultati di venti mesi di attività in cui si sono alternati incontri formativi per responsabili associativi e personale addetto alla raccolta, attività di sensibilizzazione e promozione del volontariato del dono, nonché campagne di comunicazione rivolte specificatamente alle donne e ai giovani. Un programma in cinque sfide: donazione, comunicazione, condivisione, formazione e verifica.

 L’ultima “sfida”, infatti, si propone di verificare i risultati raggiunti a partire da ottobre 2012 e che saranno commentati da Aldo Ozino Caligaris, presidente nazionale FIDAS e dal responsabile del programma Antonio Bronzino.
A presentare lo stato dell’arte del sistema sangue in Campania il professor Nicola Scarpato, Direttore del Centro Regionale Sangue della Campania, e il dottor Bruno Zuccarelli, Responsabile del Servizio Trasfusionale dell’Ospedale Monaldi. Presenzieranno all’appuntamento anche il Cardinal Crescenzo Sepe, il dottor Carlo Borgomeo, Presidente della Fondazione con il Sud, che ha sostenuto economicamente il progetto e Pietro Barbieri, Portavoce del Forum nazionale del Terzo Settore cui fa parte anche la FIDAS. All’evento è stato anche invitato il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin. Nel corso dell’incontro, inoltre, sarà presentato ufficialmente il terzo spot realizzato “Ogni storia è un dono”, che vede protagonisti cittadini di altre culture, ancora marginali nella donazione di sangue in Italia.
Ospiti dell’evento anche amici e testimonial che hanno sostenuto la FIDAS nei numerosi appuntamenti: l’olimpionica di judo Rosalba Forciniti già protagonista della campagna di comunicazione “Campionessa di vita”, l’atleta paralimpica Giusy Versace, l’attore e cantante Luca Seta, la giornalista Carmen Lasorella e Stefano Scarpa, già vincitore di Italia’s Got Talent 2012 e protagonista della campagna “La forza di un gesto”. L’appuntamento sarà anche l’occasione per coinvolgere la cittadinanza: durante la giornata in Piazza del Gesù stazioneranno un’autoemoteca FIDAS per informare sulla donazione di sangue ed emocomponenti e l’unità urologica mobile della Fondazione ProSud Onlus.

Ufficio stampa Fidas Basilicata

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali