RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 14 aprile 2014

Duathlon:Successo del Centro Benessere Light di Matera nel Raduno Interregionale del Sud disputatosi a Lecce

Due ori, due argenti e un bronzo: bottino conquistato dal Team Light nella prima prova di Duathlon (corsa-bici-corsa) del Circuito Interregionale del Sud.
Domenica 13 aprile 2014, presso il Campo Scuola Coni Santa Rosa di Lecce, si è svolta la prima prova di Duathlon (corsa – bici – corsa) del Circuito Giovanile del Sud che ha coinvolto le regioni di Puglia, Basilicata e Calabria. Hanno partecipato all’evento tutte le categorie giovanili a partire dai cuccioli (7-8 anni), su fino agli Youth B (16-17 anni). 

Gli atleti hanno tenuto una prova di corsa sulla pista di atletica dell’impianto, poi di bici con la mountain bike sul percorso sterrato del parco, ed ancora corsa per la frazione finale.“La manifestazione -spiega Angelo Rubino delegato regionale FITRI di Basilicata – è stata la prima prova del neonato Circuito di Gare Giovanile del Sud, che coinvolge Puglia, Basilicata e Calabria. Hanno partecipato numerosi atleti e il Team Light di Matera ha ben figurato conquistando 2 medaglie d’oro, 2 d’argento e 1 di bronzo. 

Questi i nomi dei protagonisti materani e le loro distanze percorse:
-Categoria Esordienti (10-11 anni), dominio di Ambrosecchia Aurora che ha percorso la prima frazione di corsa sulla distanza dei 400mt per poi prendere la bici e percorrere la distanza di 3km ed infine concludere la sua prova con l’ultima frazione di corsa sulla distanza di 200mt;
-Categoria Ragazzi (12-13 anni), medaglia d’argento per Aliani Giulia e bronzo per Chietera Martina che hanno percorso la distanza nella prima frazione di corsa di 800mt, 5km nella frazione ciclistica e 400mt nell’ultima frazione di corsa;
-Categoria Youth A (14-15 anni), gara in solitaria e miglior crono di giornata registrato da Lufrano Gabriel percorrendo un’ottima prima frazione di corsa sulla distanza dei 2000mt, per poi allungare il suo vantaggio nella frazione ciclistica sulla distanza dei 10km ed infine terminare la gara con la frazione di corsa di 1000mt.
-Categoria Youth B (16-17 anni), gara partita sotto un nubifragio e con un piccolo incidente di percorso che non ha impedito a Giuseppe Iacovone di arrivare secondo e ad Alessandro Greco di conseguire il quarto posto.
Questi i nomi degli altri atleti del team Light che con il loro piazzamento hanno consentito alla società di balzare in testa nella classifica parziale di società: Di Lecce Matteo, Graziano Andrea, Paolicelli Francesco, Ruggieri Ivan, Ruggieri Daniele e Santospirito Laura. Ad accompagnarli i tecnici Angelo Rubino e Valeria Agatiello. Le prossime tappe in calendario sono: Modugno il giorno 11 Maggio 2014 (Triathlon), Matera il 15 Giugno (Aquathlon) e infine Cosenza il 22 Giugno (Triathlon) dove si assegneranno i titoli individuali e quello di squadra.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali